Planetside 2



-00,1/10


skyrim


https://twitter.com/j_smedley/status/276316032786903041






https://twitter.com/j_smedley/status/276453501910011904
nuove armi nello store e in futuro ci son dei cambi alla antiaerea
io vorrei che chiarissero la questione sul kinetic armor del max, cioe se toglie il 5% di danni, o aggiunge la stessa percentuale, ma su una resistenza di base


quindi dalle 18 di venerdì alle 18 di lunedì (ora italiana) ottimo



Porc putt ho un matrimonio sabato e una festa degli amichetti della gnoma domenica.

Ma boia di un boia di un boia!!!
Mi iscrivo, provato oggi mi sembra molto carino. Ho solo un problema con la gamma, quella dal gioco è a 0 ma è comunque super luminoso. Qualcuno sa come risolvere?

Voi nelle situazioni concitate (tipo con qualche decina di player in una stazione) quanti FPS? Io sul terreno sto a 60, nelle stazioni con gente sui 30 circa. PC?


io lavoro e poi la sera sono fuori per feste varie.
ma la patch viene tirata fuori il prossimo martedì?
Per chi ha un pc decente e vuole provare a guadagnare FPS, provi ad usare questi settaggi:

Vanno inseriti nel UserOptions.ini che si trova nella cartella principale di PS2.

Per resettare il tutto, basta cancellare l'.ini e la prossima volta che farete partire il gioco ne scaricherà uno nuovo.

Non chiedetemi il perchè con settaggi Ultra si guadagnano FPS, ma per molti è stato cosi. Magari siete uno di loro.





In generale però per guadagnare FPS abbassate la Render Distance(intorno ai 1000 va bene, io gioco a 300 ma con quella view scordatevi l'AA o il volo ), e eliminate le shadows con un =0
Anche settare Flora=Off può aiutare forse.
immagino che le texture siano il triplo illuminate rispetto al medium... i miei poveri occhi nella mappa con la neve


Esatto. Li ho provati anche io e non vedevo una mazza ferrata!

Però a quanto pare cè gente che riporta incremento di 10/20 FPS... forse esagerano.
ma come si fa il deploy per il sunderer, ho ricercato l'up , poi ho premuto b ma non succede nulla...
si avevo provato anch'io la grafica ad ultra, proprio sulla mappa nevosa, ho perso 3 diottrie in 60 secondi.
Mi tengo i miei 40 fps cagati e aspetto il nuovo client


lo hai equipaggiato sul sundy quando lo hai spawnato?
no , cosa devo fare di preciso?


hai presente quando equipaggi il tuo soldato con i potenziamenti comprati tramite Cert?
Stessa cosa.
ah ok, non l'avevo visto



posso farti una statua? cambiando il renderingdistance finalmente posso giocare senza problemi con la mia config barbona!
cazzo è vero bisogna osannare questo engine spettacolare.

per me è programmato con i piedi. entri in una base grande dove non c'è nessuno e faccio 20 fps, entro in na base piena di gente e faccio 20 fps, guardi il pavimento e gli fps si alzano mentre guardi verso un muro e gli fps calano dove in altri giochi (team fortress 2 ad esempio) si rialzano. Ho idea che renderizzi qualsiasi cosa sulla mia visuale senza tenere conto delle occlusioni della vista da parte di oggetti.
Ho visto caccia che si aggrappavano con un pezzo di fusoliera, le texture occupavono lo stesso spazio, per poi esplodere

Riesce a gestire molto bene battaglie con 400 giocatori circa, la maggior parte dei colpi vanno a segno e questo posso dire che è un lavoro fatto bene, la parte grafica invece è gestita male, spero in prossime patch