Planetside 2

woodman NEW CONGLOMERATE
chi è terran su woodman ? avrete la mia spada


ma tu non usavi l'arco ?


no guarda, hai ragione the che non hai mai giocato a ps1.
coglione io che ti vengo pure a spiegare il perchè.
Terran Semper Fidelis

Arrivo su Woodman

imho TUTTI gli italiani dovrebbero scegliersi un server e massacrarsi di santa ragione li

Come fate a giocare Vanu comunque non lo so, il feeling con le armi e le tutine sono talmente brutte che ho cancellato il pg dopo 5 minuti fanno ridere, è la fazione dei nutellosi
I vanu sono dei geni incompresi! Cmq giochiamo vanu perchè ormai ci stiamo giocando sul server ceres! Abbiamo fatto un bel gruppo di italiani e ci stiamo divertendo, se tornassimo indietro sceglieremmo Nc tutta la vita.
Ok sono un NC su woodman, addatemi (iennacus).


Stavolta concordo con quasi tutto col vecchio Joe.
anche io, tranne sul giocare per i cazzi tuoi, a me piace giocare lo stile lone-wolf, sarà che vengo da crysis, dove li tranquillamente potevi vincere da solo
Toh, Joe l'incazzato che mi da ragione. Ma è palese che spara cazzate, non ha giocato a ps1.



chi è sta minchia di testa di cazzo?!


lo si ricorda per il video ritardato su mass effect 3: li aveva ragione su tutta la linea.
e da quando lo scythe è il miglior ESF in game.
L'idea di una partita infinita non è piaciuta neanche a me. Da giocatore di battlefield 2142.
Il problema è che tutto il lavoro di squadra/plotone, indicazione su larga scala di attacchi e difese non viene mai gratificato! Ok ci son le risorse, ma secondo me da implementare meglio. Il gioco è strutturato proprio da fare un tira e molla di territori, e tutte le mie conquiste vengono così vanificare il giorno dopo. Manca la morale!
ieri il plotone REI (eravamo piu o meno in 12) ha assaltato un tech plant NC vuoto su INDAR, lo ha conquistato e tenuto per 2 orette buone, finche la percentuale è diventata 80 nc 20 vanu tipo e abbiam dovuto mollare la base (woodman)
se c'eravate beh GG è stata una battaglia epica
ho fatto circa 130cert
ok devo dire che mi sta intrippando parecchio

Sto giocando praticamente solo da infiltrator. Ci sta una guida su cosa sbloccare ?



non è che i certs sono cosi articolati da necessitare una guida.

Giochi infiltratore in che modo?

Se fai lo sniper:

Fucile di precisione da 1000certs (lo sniper rifle da 100certs o basico se NC, và benissimo. Devi solo essere più bravo a calcolare la traiettoria del proiettile, visto che ha un bullet drop maggiore, e travel speed del proiettile minore.)
Lo scope credo vada a preferenza. Io mi trovo benissimo con quello standard.

Laser sight sulla Pistola

Pompi lo stealth tipo di 3, massimo 4 step. Il quinto costa troppo per ciò che offre.

Come armor, prendi quella che ti dà più munizioni. Ottima per uno sniper giocato dietro le linee nemiche dove non hai accesso all'ammo del engi.

Kit di rigenerazione x1.

L'hacking e la pistola da recon magari le pompi dopo quello precedentemente elencato.
ma nello shop ci sono armi da 1000 certs e altre da 250... ci son differenze sostanziali o sono solo estetiche? mi interessano quelle vanu specialmente per heavy assault.Se quelle da 250 sucano tanto vale che aspetto i 1000 per farmi quelle?ditemi un po' se cambia niente


il prezzo non ha nulla a che vedere con la loro performance. Può capitare che un arma da 1k sia più uber di una da 250, cosi come può capitare che una delle armi basiche sia migliore di una di quella da 1k. Dipende dalla situazione. Alcune sono migliori in close combat, altre sulla distanza, e cosi via...
io 1k di certs ora come ora lo spenderei solo per i razzi del caccia, sono davvero troppo uber e farmi i mezzi di terra che è un piacere.
Per quanto riguarda le armi per l'heavy vanu leggendo in giro l'opinione comune è che la migliore sia l'orion, ossia quella base, ma il suo ttk basso è dovuto principalmente al rof altissimo, quindi sulla media/lunga distanza imho è poso efficace, e per questo motivo io punterei al flare (quello da 250 cert) perchè è l'LMG con danno più alto (vanu), ha un caricatore da 75 (contro i 50 dell'orion) e può caricare i proiettili modificati.
Unica pecca ha un tempo di ricarica superiore rispetto all'orion, ma secondo me non è un problema dato che quando ti metti in copertura dopo aver finito lo scudo il tempo per ricaricare ti avanza