Planetside 2

Ma va Eroes, sei tu che sei vecchio e non capisci che la lingua italiana si sta evolvendo
ma si ma si, che vuoi che cambi
tanto tutto quello che scrive metik passa in secondo piano grazie al suo avatar
lol, cmq mi ero confuso con c'era/c'erano
risolto


wat
so che c'e' sta cosa qua attiva dal 1° febbraio http://www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/sicurezzapp/sicurezza_web.html
ma serve solo per i servizi sul sito delle poste

giusto 2 giorni fa ho comprato un gioco su steam con paypal collegato alla postepay ed è andato tutto liscio


L'oneshot lo fai solo con i fucili bolt action per via del loro danno elevato, ma funziona solo se colpisci in testa e fai headshot, se spari nel petto ci vogliono 3-4 colpi minimo come i fucili normali.

E' una rogna lo so, però se fai headshot ammazzi con un colpo tutto quello che non è max, heavy compresi.


alt, con il fucile basico io con 2 colpi uccido quasi tutti (sparati in successione)
con quello che ho provato ieri (1 singolo colpo e poi ricarica) ho shottato 4-5 persone a medio raggio, ma da lontano no
di sicuro non ci spendo 700sc se pago voglio avere il fucile migliore


definisci migliore!^^


ritengo che un cecchino, visto che è quello il suo lavoro deve shottare 1 shot 1 skill, instagib o come vi pare. Mi sembra bilanciato il fucile base, 1 colpo alla testa morte, 2-3 colpi al petto morte, ma se io spendo 5euro per un fucile (senza ottica e niente) non è che debba avere il /godlike ma almeno se ti prendo nel petto mi dai la kill (se sparo a classi light (mentre lasci al 20% chesso l'heavy o chi ha spesso 400+ cert per gli scudi o hp).
Altrimenti perchè dovrei comprarlo??

Questo nn è un gioco che si basa sull'1vs1 imho ci può stare l'instagib ovviamente in funzione della distanza ecc ecc ecc


il fatto è he ho 2760 sc e non come spenderli perchè le armi base sono imho meglio di quelle che comperi XD (ovviamente io parlo di vanu)


imho non ci siamo proprio!^^

quel che descrivi tu io lo definirei un BUON lavoro di bilanciamento delle armi!
arma migliore per definizione via cash= pay to win

invece sono armi dalle caratteristiche diverse non semplicemente MIGLIORI!

se non sai dove buttarli boh aspetta e vedi le offerte che escono man mano, o buttali nelle 3 mimetiche!

io al momento ho sbloccato 2 armi
il trac 5 s (mi piace che si può montare di tutto su sto fucile)

e il lanciarazzi per il mosquito!


Giochi NC? se si il fucile di base è il migliore che c'è per fare il cecchino, anche pagando non troverai mai un fucile migliore ma al massimo diverso.

Mentre i vanu e i terran hanno un fucile semi automatico molto più preciso che con 2 massimo 3 colpi ammazzi qualsiasi cosa.

I fucili da 1000 punti/10 euro non sono più forti, ma diversi. Per esempio lo shadow è quello con il massimo del danno e l'accuracy migliore, MA è long range non very long range come gli altri, quindi se spari da troppo lontano non ammazzi nessuno, ti devi avvicinare di molto e a quel punto la pistola di base diventa migliore

Se vuoi fare lo sniper il fucile standard per gli headshot o quello da 100 punti per il multishot (invertiti nei vanu e terran credo) sono i migliori, gli altri servono solo per rendere la tua classe più versatile.
Si appunto perchè TR e VANU partono con il semi-automatico (2 headshots, 4 colpi in petto), mentre gli NC partono con il bolt action (1 headshot, 2 petto)

I migliori sniper rifle sono tipo il LA80(NC) o il V10(vanu) hanno un bullet speed maggiore e un bullet drop minore (non sà il nome di quello TR). Io mi sono abituato al basico NC, alla fine è uguale al LA80 cè solo da calcolare un bulletdrop/bulletspeed diverso per quando colpisci i target in movimento.
E poi uso anche lo SCOPE basico (6x?) che trovo il più adatto ad ogni tipo di situazione, per la serie spendi 0 certs per armi. Gli sniper rifle al momento non hanno altre attachment degne di nota, cè solo il forward grip (perchè?!) e la flashlight ().
ieri sera in team, bella partita... scampagnate e via andare! devo capire cosa modificare del mio personaggio con i punti presi


L'orion è la migliore LMG di default
https://docs.google.com/spreadsheet/pub?key=0ApH3DlM1yfRAdHd3dnEwb2ZmVzJhRklLRjBoTWVjT0E&output=html

Leggendo in giro mi sembrava che il Lasher fosse lammerda™, almeno in beta sono sicuro che lo fosse. Non mi sembra lo abbiano cambiato per la release. Al momento l'unica Heavy Weapon decente è quella dei TR, la chaingun.

l'idea è quella di aspettare infatti, li ho presi quando con 10€ ti davano il doppio dei punti, i restanti li ho avuti collegandosi a clone wars e free realm.
Magari si svalutano però o si sopravvalutano. Guardo sempre gli sconti infatti XD
Son convinto anche io che sia meglio farsi il lancia razzo per l'anti aerea ma voglio ancora aspettare.

Sinceramente non è che critico è che non vedo il perchè dovrei spendere 700sc per il fucile vanu(scusate se non metto le sigle ma non me lo ricordo, cmq il più caro). All'inizio mi ero esaltato perchè su alcuni mi è arrivato davvero il 1 shot 1 kill, ma su altri no, allora preferisco tenermeli per qualcosa che reputo migliore. A sto punto mi prendo un fucile short range per infiltrarmi in base, o per la pistolina (quella terrain fa il culo a raffica spero ce ne sia una cosi pure lato vanu)



Gioco vanu e sinceramente faccio hs con quello base e se non riesco gli risparo e all'80% crepano. Il fatto che gioco infiltrator for fun quando sono in solo e devo sfogare la mia rabbia repressa XD


Ho preso il silenziatore e l'ottica 12x al fucile nc standard e a parte qualche soddisfazione negli scontri dentro le basi dove è headshot assicurato senza localizzazione per le lunghe gittate li devo togliere (ovvero 4/5) e a volte mi sembra di aver buttato 130 cert nel cesso
http://www.reddit.com/r/Planetside/comments/13zsf0/definitive_damage_and_ttk_nov_29th_now_with_recoil/

+

https://docs.google.com/spreadsheet/pub?key=0AuOojvNLMApVdEtIU1NKenEzNzZOSWNaanFqSUVxLWc&gid=12


le armi sono ben bilanciate.


per il 12x magari no, per il silenziatore sicuramente. Aumenta troppo il bullet drop e forse il bullet speed, alla fine per non farsi sgamare basta stealtharsi dopo ogni colpo sopratutto se non becchi l'headshot, e cambiare spesso posizione.



https://docs.google.com/spreadsheet/pub?key=0ApH3DlM1yfRAdDJ5N2VoR3IxbEtTTnRRTE1taFVJdlE&output=html
Non usate il lasher, almeno che non vogliate farvi del male.


certo c'è da dire che i fucili base non hanno i proiettili modificati, anche se non sò quanto vadano ad impattare effettivamente le stats (dalla descrizione sembrerebbero abbastanza game chaning, specialmente quelli veloci, ma come al solito no numeri no party)