Planetside 2

vi funzionano i server?
ma siete capaci a leggere le statistiche?
quel tizio è battle rank 50 con:

Kills: 10163
Assists: 3802
Deaths: 1396
K/D Ratio: 7.28

cioè, 10k ed il gioco è appena uscito... come è da imputare al premium fare 10k kill e 10k cert?

ecco il mio modesto pg:

http://www.planetside-universe.com/player_stats.php?character=Guyvers


no devi fare anche le kills eh, però per fare quel tot di punti exp il tizio usa anche un booster da 50%+ abbonamento da 6mesi per massimizzare il tutto. Come ha detto lui stesso nei soliti thread "Ho raggiunto BR50 GG" che puoi trovare sul forum offi.



Semplicemente per il fatto che la top 100 è piena di gente premium, nel senso che le kills non te le ha fatte fare il premium di certo, ma il doppio dei punti exp si.
ah ma il tizio è australiano... non sapranno manco come si gioca li a parte i veterans.


Io sono un one-trick-pony-infiltrator.

http://www.planetside-universe.com/player_stats.php?character=atreius


Il tizio primo in classifica dallo screen che aveva postato aveva le 10k kills divise tra HeavyTank - Heavy assault - Caccia ...insomma molto più "elastico" di me.
mi dice che il mio pg è BR 13 quando invece sono 18, no ma è funzionante
.
.
.
ok ho letto il messaggino in orange


Si incontrano un sacco di player con armi da 1000 cert e i vari upgrade e potenziamenti.

Sono i classici tizi che quando li incontri ti ammazzano con un colpo mentre te devi scaricargli un caricatore addosso pregando di fare centro almeno 5 o 6 volte
occhio che quelli con le armi da 1000 certs, potrebbero averle semplicemente in prova
ma visto che leggo che conviene giocare in compagnia, una bel listone di nick/id per addarsi a vicenda? magari anche un canalino di TS3NGI da colonizzare
tutti i server lock? DAFUCK?

no dai , le armi da 1000certs sono solamente giocattolini in più. Non sono più performanti delle basiche, al massimo possono essere più performanti in certe cose a scapito di altre.
Non importa tanto ormai crepo solo di cecchini e carri armati
io ho provato il cecchino 1 colpo 1 shot. Beh shotti se sei a distanza media e se il tizio non ha potenziati scudi ne vita.

Imho van spesi per ora negli anti carro /veivoli lock

Ieri ho scoperto che con alcune classi se premi B cambia il rateo di fuoco dell'arma XD


beh non sempre, il flare e il lasher a me son sembrate migliori di quella di default


l'altro ieri mi chiedevo: ma il lock è un accessorio che compri su tutti i lanciarazzi o ci sono 2 lanciarazzi distinti da comprare (uno per ground l'altro per air)?

In entrambi i casi mi chiedevo anche se sei costretto a lockare qualcosa per sparare il razzo o puoi continuare a spammarlo e il lock è una cosa in più
credo sia legato al lancia razzi e ce ne sono due con il lock, piu quello senza che hai di default


ce ne sono 2 con il lock, mi pare uno solo x terra e uno solo per aria


non è la classe. dipende dall'arma. alcune le hanno tutte e 3 (full auto, burst, colpo singolo) altre solo 2. alcune non puoi cambiarlo da quello base



puoi sparare senza lock


ovvio pero non è che se sono infiltrator ho il mitra! parlo ovviamente dei fucili base per classi



dai cristo santo ma non si possono vedere cose del genere scritte da qualcuno di presumibilmente giovane.