Planetside 2

Ragazzi,scusate,soffro di random FPS drop (5 10 fps),poi dopo 20 sec o 1 minutino torna normale (20 30 mfps).
In rete penso di aver trovato una soluzione cambiando un parametro di un file da non so che a 1000....il tipo parla strano e gioca,non capisco che file e',potete darci un ascolto e aiutarmi?
http://www.youtube.com/watch?v=OQDN0wxg6LM
Grazie.


L'altro giorno su Woodman era tutto blu, penso che sia stato merito di un paio di gruppi organizzati che facevano da punta con un altro centinaio di giocatori random che li seguivano. Abbiamo asfaltato rossi e viola conquistando tutti e 3 i continenti e non mi sono mai divertito cosi tanto online, è anche per questo motivo che nonostante la merda questo gioco mi tiene incollato allo schermo.

Mentre invece voi viola ho visto come avete conquistato i 3 continenti, siete andati di tank rush con 30-40 carri armati camperando i respawn poit con una flotta di droni suicidi che correvano contro ai cannoni come carne da macello per ore fin al punto che la gente poi si è stancata ed è andata a letto. Non a caso nei Vanu c'è la più alta concentrazione (come prevedibile) di bimbiminkia attirati da laser e tutine viola


nel video dice "user files", nei commenti dice "user options", comunque mi pare sinceramente una trollata sto video
I5
8GBRAM
Nvidia 540M 2GbRAM
Win7Ultimate
Ho provato vari drivers,anche gli ultimi 310.61 Beta che mi danno un boost di FPS
Pero' il Random Drop rimane.


il video che hai linkato a me non parte...

Ma forse credo si riferisca alla RenderDistance

Apri la cartella di PS2, trova ed apri UserOptions.ini, trova Render distance e settalo tipo a 1000 (io gioco a 300, la abbasso un altro pò e sembra di giocare a PlanetSilentHillside)
finalmente ci sto capendo qualcosa... fraggo , uccido carroarmati e via discorrendo... ho usato i punti per l'innfiltrator che non serviva a nulla
l'infiltrator è geniale come classe... entra dentro gli avamposti da invisibile, aspetta il momento giusto ed hackera i terminali di equipaggiamento e veicoli: non c'è cosa più pericolosa nel far spawnare NELLA LORO BASE un main battle tank o direttamente un sunderer con AMS.
Sì peccato che stanno tutti sulla collinetta a sparare alla fanteria che respawna in 5 secondi, mentre loro stanno ancora a ricaricare lo sniper del cazzo...
Io mi sono appena visto uno streaming di un tizio con l'account premium e il boost all'exp

Premium ti da 50% exp, il boost ti da altri 50%, ogni kill 200 puntazzi minimo
Ah bhè, adesso sì che mi viene voglia di farmare i miei 6xp a tick con l'engi


io con il premium faccio 135 xp a kill di norma e 63 di critical assist.


guarda che li ho anche io identici eh...
eh guarda il tizio è questo http://it.twitch.tv/buzzcutpsycho

Forse hanno qualche squad boost non so, comunque non mi sto lamentando è, mo che lo so magari i punti in boost li provo visto che durano 1 settimana
ce il boost da 50% per 7 day
+ exp del premium (che scala fino al 50% se fai 6+ mesi )

1 kill = 200 e passa, critical assist 103 mi pare
in kill streak e headshot arrivi anche a 300 di kill (se poi sei in kill streak e fermi una kill streak avversaria anche a 400 arrivi)


Pensa che ci sono cosi tanti infiltrator vanu e terran sulle collinette che mi sono messo a farmarli

Ho preso l'ottica 12x sul bolt action standard NC con il silenziatore cosi quando sparo non vengo rivelato e mi piazzo sempre 200-300 metri dietro alle collinette dove stanno gli infiltrator nemici e li stendo uno ad uno, perché tanto non sanno da dove sparo e pensano di venir colpiti dal fronte, allora quando respawnano tornano li

Botto di exp.




E' un bug, come il drop di fps random, fixeranno.
server cobalt down? per quanto?=


infatti cè gente con tipo 10k e passa Certs.



http://www.planetside-universe.com/player_stats.php?character=SKYeXile
Facendo l'abbonamento di un mese è fattibile fare tutti quei cert?

Perché secondo me 12 euro questo gioco li vale, e con 10k di certs sarei a posto per almeno un paio di anni se non cacciano fuori un espansione.