Planetside 2



ma cosa c'è di così difficile nel pilotarlo?
basta capire come funziona l'hovering del motore ed è fatta...
io vorrei farlo con il joystick ma non trovo una cazzo di guida per settare i comandi in modo efficace
si ma se non sbloccate la roba non aiutate un cazzo i compagni (se siete medici e anche se non lo siete) e in 1v1 le prendete al 100%, alcuni upgrade sono fondamentali, non dico di farmare per le armi da 1000 cert, ma almeno i grip/mirini/ability/salcazzo si


*
la cloche va abbastanza lenta e mi ritrovo a tornare con mouse e tastiera...
Io consiglio di mettere la sensibilità dei controlli aerei molto alta se giocate con mouse e tastiera altrimenti ci mette due giorni a fare le virate.


il consiglio che vi dò, è fare quasi TUTTE le certificazioni da 1 punto: praticamente vi dà la base su ogni classe e veicolo a prezzo ridicolo, poi scegliete cosa fare e specializzarvi, anche se vi SCONSIGLIO di buttarvi subito sui veicoli, dato che cooldown di respawn è intorno ai 15-20m per ogni veicolo. (con cert. al massimo per il cooldown siamo a 5m di wait)
punti exp easy? sbloccate livello 2-3 della med gun sul medico ed il repair tool sempre sugli stessi livelli nell'engy, oltre ad aiutare il team tirate su un bel pò di exp.
concordo ed è quello che ho fatto
Ecco perché è pieno di medici e ingegneri che si ammassano negli angoli con i carri armati dell'altra fazione che ogni tanto passano a falciarli per raccogliere exp
oh sto gioco paradossalmente ne guadagna quando i server sono semi-vuoti a tarda notte, diventa più tattico, anche un po stealth , bilanciato e si gioca seriamente per l'obbiettivo... 8 vs 1 ho preso e tenuto una piccola FOB ai Vanu per più di mezz'ora poi mi sono rotto i coglioni quando hanno incominciato a lanciarmi dietro 2 carri, un caccia e arrivavano coi robottoni e ho sloggato, non prima di averli insultati per bene e resi ridicoli nella chat publica il 45% del server erano con le tutine aderenti viola, che massa di nerds

Quando i server sono strapieni è solo un unico gigantesco 100000 carri VS altri 10000 carri, con altri 10000 carri della terza fazione che fra i due litiganti il terzo gode ovviamente senza parlare poi del friendly fire senza speranza e il brainless shooting per mezza giornata a prendere riconquistare l'obiettivo 527353267 volte.


Ci sono tantissime zone dove ancora nessuno combatte. vai in quelle
Chi c'è di viola su Ceres? Così mi aggrego per fare qualcosa di organizzato...

edit: Server Unavailable ._.


Per il friendly fire non ho niente da dire, purtroppo a molti non gliene frega nulla se un compagno vive o muore. Ma per quanto riguarda lo zerg non sono d'accordo, nelle battaglie grosse quando inizia a piovere piombo anche il più skillato dei pro player crepa inevitabilmente, quindi ai giocatori viene istintivo cooperare per poter avanzare di un metro e arrivare all'obbiettivo.

Mentre gli scontri più piccoli non fanno testo, è solo farming di kill e punti.
Farming??? contro 8 persone??? credo fai più farming uccidendo i 1000000 carri armati che arrivano ad ondate ogni volta, o camperandoti sopra una montagnetta con l'infiltrator e cecchinare le centinaia scimmie urlatrici che caricano a testa bassa verso [A]
Beh comunque siamo alle solite come qualsiasi cosa, è tutto relativo da persona a persona, io la vedo cosi
Guarda che l'infiltrator è più facile da usare se vai in stealth per le basi a pistolettare la gente eh

Se pensi di poterti mettere a fare headshot sulle scimmie urlatrici dal tuo oculo al sicuro evidentemente non hai partecipato a qualche scontro di grosse dimensioni
ma non doveva esserci un lanciafiamme per la MAX unit? inoltre sul wiki leggo che il Terran dovrebbe avere un'altra abilità oltre al charge(l'overdrive), sempre per la classe MAX, non riesco però a trovare niente di tutto questo...


No, non ho mai usato un infiltrator, è diverso però ci sono dozzine di camper che cecchinano sulle scimmie scatenate, da entrambe le parti, per gli attacchi alle basi poco popolate invece, mi trovo benissimo con l'heavy assault, e i lamer che si sentono furbi perchè hanno l'infiltrator e pensano di ammazzarti con la :trollface: invece finiscono sempre male, in base alle esperienze che ho avuto io Comunque a ME il gioco piace giocarlo quando è poco popolato, anche da solo o in gruppettini da 2-3, mi sa di sabotaggi e raids in stile Berretti Verdi
L'heavy non sembra, è un berretto verde e nelle guerriglie urbane se usato bene la fa da padrone



siamo i piu forti (woodman)


ieri sera alle 3 avevamo conquistato esamir e quasi indar, poi sai come è... la fazione è andata a dormire.
viola, viola everywhere