Planetside 2



è un f2p mi sembra il minimo


E guarda caso se non sei membro premium e non paghi farmare i cert diventa abbastanza frustrante
fixassero la lag almeno


MAI avuto questa sensazione! strano....
ma giocate in solo? nel qual caso potrei capire.

in genere nelle serate di outfit NON HO TEMPO di guardare la schermata delle certificazioni! Non c'è quasi un secondo di tregua!

Toh giusto ai regroup al warpgate quando si aspetta che tutti rollino/salgano sui mezzi


Mi sa che ha ragione Ditarcu a riguardo.

Se joini un plotone con gente che mette i waypoint e stai al passo sembra che tutto ha uno scopo insomma.
Se giochi da solo o con 2 3 amici sembra la caccia ai puntini rossi.

In solo poi sei limitatissimo, ma è giusto cosi vista la natura del gioco.
Però credo che sbloccando le cert alcune classi in solo diano lo stesso soddisfazione...
Ah ecco mi son scordato, anche a voi ogni tanto si glitchano le texture? A me capita almeno 1 volta a partita e subito dopo il gioco va come in freeze, si blocca la schermata e passati alcuni secondi ritorna normale con un leggerissimo problema, la linea dell'orizzonte non è più piatta ma inclinata di quasi 30 gradi. Insomma mi rtrovo a giocare in piega
Ho un i5 2500, 8g di ram e una 560 ti, giro con win7 64 bit


si
prova da altabbare quando lo fa


Si ma infatti Ditarcu ha perfettamente ragione, se giochi da solo si crea l'effetto CoD dove ti butti a farmare 4 o 5 kill prima di morire inevitabilmente, il fatto però è che rimane comunque un mmo e per sopravvivere da solo ti devi potenziare con i cert.

Ora sto provando a farmare con il medico ma ho fatto solo 11 cert in un ora, non lo so secondo me sto continuando a sbagliare qualcosa io.


capitato anche a me una volta pc uguale al tuo ma ho una ATI, a questo punto escludo che sia un problema di driver ma è un vero e proprio bug.

Roth, io ho visto che l'exp grossa la faccio non tanto con le frag, ma usando le cose della mia classe, tipo con l'eng se sei in una squad grossa metti la cassa delle ammo, e la gente inizia a prenderle fai tanta exp.
Stessa cosa se scassi un generator con l'infiltrator...


il miglior cert farmer è l'ing., soprattutto dopo che conquisti una base o in zerg
anche deployare sundy con respawn da parecchia exp (2xp ogni secondo)


se proprio proprio sei nellammerda con il numero di certificazioni puoi fare così:
leeciare!

prendi un aereo
guardi in mappa i vari territori e vedi dove state per conquistare
arrivi-atterri (o resti in hover rasoterra^^) prendi i punti cattura e via alla prossima
ogni base GROSSA sono 1200 px circa quindi 4 quasi 5 punti certificazione
le piccole sono 300 e rotti quindi 1 punto e qualcosa


l'importante è farloal momento giusto!
devi chiederti:
nel tempo che mi ci vuole ad andare a quella base riesco dove sono in questo momento a fare + di 3 o + di 10 kill? (la risposta dipende da situazione + skill vostra)
se la risposta è si restate dove siete se è no e quindi siete in una fase di stallo o morta magari vi conviene fare il giretto come vi ho detto!
poi c'è sempre medic ed engineer!

nelle situazioni di stallo fra cure e ress o riparando max + munizioni vi assicurate un lento ma COSTANTE afflusso di px!

ho fatto un calcolo a meno che tu non sia un clt premium 11 cert all'ora vuol dire 45,83 px al minuto in media! è bassina si!
anche solo riparando con un eng ne fai 2-3 volte tanto (senza fare mezzo kill eh)



Matematicamente è corretto, ma se arrivate a sto punto ragazzi dovete farvi una grossa domanda: giocate per divertirvi o per farmare?

Perchè, mamma mia, l'approccio di cui sopra mi allontanerebbe immediatamente da questo gioco.
Io entro, faccio quello che mi fa per divertirmi, e poi sloggo.
Se *incidentalmente* poi ho anche fatto delle cert, tanto meglio. Ma il mio fine è divertirsi, non farmare.


*


Non lo scoprirò mai, quando collego il pad della 360 per pilotare qualcosa mi va in crash l'exe.


te lo meriti tutto eh.


/summon Tuco


anche per me è così però so fare di conto!^^

io di mio gioco eng di squadra e spesso NON HO TEMPO per sparare!^^
sempre a rifornire ammo e riparare max o deployare sunder da cui un K/D orribile!
ma gioco di outfit e la cosa non mi preoccupa visto che così le cose funzionano e si pigliano/difendono basi!

Notavo però che anche giocando così disinteressandomi dei kill e di sparare faccio ben più di 11 cert all'ora,
magari sbaglia approccio o se ne va prima delle conquiste?
Ah anche spottare se poi viene killato da px eh!^^

Se poi si diverte bon ottimo!

Se ha la sensazione di sbagliare però forse va nei posti sbagliati al momento sbagliato!!^^

tipo se arriva in una base appena conquistata si gira i pollici!^^
idem su una base che gli mancano 30 sec per andare in mano al nemico (a meno di megazione coordinata con drop contemporaneo sui 3 control points^^)


Si infatti preferisco partorire con dolore nel tentare di pilotare l'aereo con il mouse.


Ah ecco, mi dai l'assist per scrivere una cosa che avevo dimenticato:

USATE IL TASTO Q PORCA PUPATTOLA!!!


è fondamentale indicare agli altri dove sono i nemici! Senza considerare che si fa anche dell'exp in questo modo.
altre cose molto utili:

v-2 = chiami una cura
v-3=chiami riparazioni
v-4 = chiami ammo

v-1 ringrazi!^^


l'ultima volta che una max mi ha chiesto di ripararla smitragliando contro il mio prollo... portandolo da full a mezza vita si è beccata una cannonata nei denti è morta e mi ci sono messo sopra per evitare che la ressassero!


p.s. temevo peggio guidare con mouse e tastiera ma dopo il tntativo FALLIMENTARE col joystick mi sono messo di buzzo buono e ora me la cavicchio!^^