Planetside 2

Quanto ci mettete ad accumulare 100 cert?
Devo dire che a parte l'art style anonimo, mi sto divertendo molto e il senso di epicità non manca. Giocando in una outfit abbastanza organizzata, e regolarmente in platoon coordinati il gioco ne guadagna tantissimo (ovviamente).

I problemi ci sono e potevano inventarsi qualche meccanica in più, ma gli lascio qualche mese di tempo prima di giudicare troppo aspramente


Boh non tanto, diciamo un'ora e qualcosa?

Potrei sbagliarmi ma in questi giorni ho rerollato un sacco di volte per provare le razze e i server e non saprei dirti. Col mio personaggio "definitivo" in due giorni ne ho fatti quasi 500, diciamo che avrò giocato 7/8 ore. Ne ho in saccoccia 200 da spendere e dopo aver sbloccato alcune ottiche e altre cazzate non so dove metterli.

Gioco free to play, niente boost o altro. Forse essere su ceres lato nc aiuta, come esci dallo spawn hai sempre da sparare, rossi e viola che si accaniscono su di noi


Che classe giochi di più? Ho fatto solo 150 punti in due giorni, ecco perché dicevo che pensare anche solo di farmare un elmetto era impossibile.

Consigli? Vado a zergare?

Edit: un'altra cosa, 150 cert li ho spesi per il silenziatore ed il mirino sul fucile standard dell'infiltrator NC, se riesco a farmi un fucile nuovo posso riciclare i due upgrade o devo farmarli di nuovo?


Congratulazioni, non hai capito una ceppa di minchia
Boh ma tipo BF3 secondo qualcuno qui punta sul single player? Spero di aver capito male, io manco l'ho mai vista la campagna

Ho giocato quella Co-Op per sbloccare robe


prenditi il medico, fidati, riesci a fare 10k score all'ora easy, senza neanche star li ad aspettare il carnaio(camp vs camp per interìnderci), e 10k score sono 80 cert, anche io ho gia fatto sui 500 e sbloccato un bel po di potenziamenti per il medico e qualcosa del max e del heavy
ho bisogno di consigli sul da farsi per l heavy assault, lo scudo quale potenzio? dite di alzare il resist shield (abbassa i danni ricevuti) o l'adrenaline shield? (ogni volta che ammazzi qualcuno ti ricarica un po lo shield)
Il naninte fa un po cagare.
E come abilità passiva? pensavo di tirare su quella che aumenta la vita di una %
Ragazzi, ma voi come fate a scegliere quale upgrade comprare con i cert?

Ho letto da qualche parte che è possibile "provarli" per una mezz'oretta prima di effettuare l'acquisto.
Ma ero di fretta e forse ho cannato. E' proprio così? E soprattutto: si può fare a nastro (provo questo, poi quello, poi quell'altro) o c'è un "cooldown" ?!

Thx!
Puoi provare le armi, non son sicuro sia possibile provare pure le abilità, ma non penso.

Vai nel Marketplace (esc -> ultima tab a destra), scegli l'arma che ti interessa e premi "unlock" a quel punto ti chiede se vuoi provarla, in basso sullo schermo. Hai 30 minuti di trial ed il cooldown è tipo 7 ore, la stessa arma non puoi metterla in trial se non dopo 1 mese però

si si possono provare, poi il cooldown è di 30 giorni
io ho 2670 sc e 400 cert e sono 14br

non ho ancora speso nulla, voglio capire bene come e dove spendere




Thx belli! Tutto chiarissimo!
Scusatemi ragazzi, ma in ufficio non ho il tempo necessario ad una ricerca secondo tutti i crismi del più consumato dei websurfer, quindi: avete un link da darmi che riporti a tutte le cert con relativi costi?

Ho cercato online ma ho trovato solo qualcosa di simile ad un calculator (che non funziona) e nient'altro

Grazie!
C'era la wiki ufficiale ma ha i punti sballati, han cambiato tutto poco prima del rilascio


Quindi mi conviene farmi un medico per farmare punti e poi eventualmente pensare di potenziare la classe che mi interessa.

Comunque la gente invece che diminuire sta aumentando, su Woodmen lato NC è bellissimo perché spesso si vedono i rossi e i viola a dieci metri di distanza che si ignorano bellamente per scaricare piombo sui blu

Continuo a pensare quello che ho scritto, ovvero che è un gioco con grosse pecche e con un art design pari a zero, ma il fatto di averci buttato sopra 20 ore solo per provare due cose quando con altri giochi se arrivo a 10 ore di played è già troppo mi fa pensare che tutto sommato del buono c'è.
Ci vuole solo un pò di gente organizzata e secondo me questo gioco, per quanta cacca ci buttiate sopra, può rendere molto e dare gran soddisfazioni
Sì son d'accordo, però ha delle pecche di base che proprio bho. Mi sembra di giocare per fare cert points invece che per metterla in culo alle altre fazioni


Eh, purtroppo è opinione decisamente diffusa.

Spero in questo senso gli sviluppatori corrano ai ripari: la sensazione che manchi uno scopo di fondo, oltre a quella di farmare roba, è grande.
Certo che, cazzo, l'unico limite per oltrepassare questo problema è solo la fantasia!
Ci sarebbero tanti modi per arricchire di senso una guerra su scala planetaria! Che so, l'accesso a veicoli esclusivi ad ogni continente nel momento in cui ne conquisti uno, ad esempio.

Suvvia Sony, mettici un po' di cervello sulle cose anzichè solo il desiderio di mungerci dollari per comprare gli elmetti
ma se volessi cambiare server sarei fottuto, dovrei sbloccare nuovamente tutto, bella cagata...


a me lo scopo finale del gioco(per esempio) non interessa, io voglio annientare i fottuti nc e terran mi basta quello

VANU CI TROLLA!!