Planetside 2

Uahahauhauahuahua

Tieni



ora asciugati la bavetta del livore ai bordi della bocca.


alla fine anche io ho fatto cosi, meno rogne




Sei la prova che BF sia una merda, adatto solo a certe persone.
mah, bf anonimo mi pare veramente una mostruosità da dire
sopratutto 1942 che per quanto mi fanno cacare i giochi su WW2 definire privo di carisma la trovo una bestemmia di un certo spessore
Sarebbe piu` facile chiarire la questione definendo innanzitutto il termine "carisma" relativo ad un videogame.

Io direi: originale + ti lascia qualcosa impresso.

Duke Nukem 3D aveva carisma, ti rimanevano impresse tutte le frasi del Duca, livelli assurdi etc... Half Life ha carisma, basta pensare alla crowbar o i vari meme con Dr Freeman etc...

PS2 sara` poco carismatico ma per carita` di Dio non usiamo BF come metro di paragone dai ragazzi, ci sono 8000 esempi migliori.
World of Snipercraft
ok

quindi. BF 1942 non era orignale ?

Posso capire se dici Battlefield 2 ( ma ti potrei dire che era originale anche BF2 per altri motivi) o dare ragione su Bad Company vari.


Ma fare di tutta la serie un fascio e dire che è una merda....
Ripeto per gli interessati, sul server CERES fazione VANU stiamo tirando su un bel gruppo, siamo già una decina di persone, e si cominciano a vedere le prime azioni di guerra degne di questo nome!

Madatemi un pm o addatemi su steam "NEWACE"

Il gioco sta prendendo molto piede e dopo le prime incertezze ci stiamo divertendo molto, alcuni esempi sono: avere delle cannoniere sopra la testa, chiamare i caccia pilotati da amici e vedere le cannoniere saltare non ha prezzo!
Oppure sta perdendo una postazione, e vedere i compagni di gruppo arrivare con i drop pod è fantastico!
Buono a sapersi, mi rollo un Terran su Ceres

L'unico alieno buono è un alieno morto


A me è rimasto impresso tutto, sia i duelli col messerschmitt e le imboscate di panzerfaust dalle trincee del bf1942 sia le frasi dei soldatini Arabi in BF2 , due di quei giochi che a distanza di 10 anni puoi tranquillamente reinstallarti e giocarci per ore penso sia una tua stretta opinione che Battlefield (fino al due chiaramente) sia privo di carisma e originalità

Da bad company e battlefield 2042 in poi è tutto merda senza carisma, lì te lo appoggio




Onestamente mi riferisco agli ultimi tipo BF3... Non conosco tutta la serie.


Eh... Peccato che siano proprio quelli che ho visto io

Comunque qui si parlava di giochi da giocare ADESSO in multy al posto di PS2 quindi automaticamente si parla di Bad Company o quello che gira in questi giorni
Il gioco è divertente, però non posso che condividere qualche perplessità..
sicuramente quello che mi infastidisce maggiormente è la facilità con cui ogni battaglia diventa carnaio, senza un minimo di strategia. Inoltre tutto sembra avere nessun obiettivo in termini palesi, è tutto un cap e via.
Se avessero introdotto meccaniche diverse per ogni aerea, del tipo "qui devi cappare", "qui invece devi rubare i dati" "qui devi far saltare il bersaglio x" magari ci sarebbe stata maggiore varietà.

Condivido poi sul poco carisma del design.. tolti i max, molti carri sono abomini, scatolette uscite dal playmobil ad essere generosi. Magari hanno reso il tutto più anonimo INIZIALMENTE per permettere di sbloccare roba più ispirata farmando punti esperienza.. bho.

Insomma, un buon gioco, ma non l'fps definitivo.


UFO ti faccio un breve riassunto

Battlefield 1942 ha generato Desert Combat ( un gran mod ) dei Trauma che sono stati poi assunti dalla DICE, e partorito Battlefield 2

Poi il PC è morto...i Trauma sono stati licenziati ed uscito Bad Company

Adesso è risorto il PC...ed è uscito BF3 che è BF2 riverniciato col Frostbyte 2

Quindi sostanzialmente io considero BF3 un remake, Bad Company 1-2 è na consolata , BF 2142 na merda da qualsiasi punto lo si guardi

Ma i primi e due hanno creato uno standard, duro da ammettere visto che è EA


I veicoli e i pg sono completamente personalizzabili, ma tentare di farmare punti anche solo per sbloccare un elmetto è pura follia.


complimenti, hai appena descritto planetside 1.


rispondi al pm che devo loggare


vabbè ma stai seriamente paragonando giochi che puntano sul fortissimo SP rispetto ad un fps che ha la campagna fatta come contentino e un mmofps?

bad troll