Planetside 2




ellapeppa che bel lavorone quel datasheet!

Stasera con un po' di tempo me lo spupazzo tutto: vado matto per i numeri!

prendi il link nel primo link linkato (wtf) da boroming però, che il secondo è quello vecchio e non updato.
il 2° link è del 20 (9 giorni alla faccia dell'outdate...)e sono dati puri sull'arma

il ttk segnato nell'altro lascia il tempo che trova. visto che l'avg ttk è su un target fermo a 25m. vuol dire poco. preferiso le stat nude e crude per giudicare un arma.

il ttk lo determina chi usa l'arma (skill di aim/posizione) e ping
Si però devono fare qualcosa per il camping dei respawn points, e anche alla svelta.


tipo?
si respawna una base + indietro ci si raggruppa e si riprende l'attacco in forza anzichè morire come ad uno scannatoio?



e poi il camping è ottimo se uso il mio mosquito!
passo e con una salva di razzi faccio 2-3 kill sparando nel mucchio!
sono totalmente handicappato con i velivoli
il camping è ottimo per far salire i certs

questione di pratica :noshit:

io sò volare bene i caccia, ma quando si tratta di volare E sparare mi viene da piangere. Infatti i miei reaver sono o TAXI volanti o proiettili.
Quanto bello è camperare i surrenderer deployati

13 kills di fila poi ho finito le munizioni


con lo sniper?

Tenete d'occhio i TECH PLANT, appena ve ne attaccano uno, difenderli come sniper salendo sul tetto del tech plant può ricompensarvi con un mare di kills.
L'ultima volta che l'ho fatto la gente in /yell cominciava ad insultarmi per camping estremo. It's war, bitches.






ma Ceres sempre giù quando voglio giocare :\


ma che cazz scusate i sunderer


Non funziona, perché se rinasco una base più dietro mi ritrovo da solo, per il semplice fatto che tutti gli altri rimangono la a farsi fucilare come degli artolesi e le poche volte che riesco a fare gruppo per tornare in forze arriviamo che non c'è più nessuno, gli zerg tank sono già alla base successiva e quelli del gruppo leftano per tornare a farsi camperare.

No veramente, preferisco rinascere in un'altra base sotto attacco, se poi c'è camping anche li cambio e vado in quella successiva, continuo cosi fin che non capito nella battaglia principale. Perché c'è sempre una battaglia più grossa nei tre continenti e li ci si diverte perché partecipano sempre i gruppi organizzati che non lasciano spazio di manovra a chi vuole zergare.
cancellato il pg terran e rifatto un nuovo NC come ero in beta, ormai sono segnato
ma è sempre off in prima serata?
Fanno un riavvio che dura circa un quarto d'ora tutte le sere alla stessa ora credo.
del twitter di smed

John Smedley ‏@j_smedley
people keep asking for galaxies to carry tanks. bah. pic.twitter.com/QsExBfU2



e sotto l'art designer
Tramell Ray Isaac ‏@PS_TRay
its a sign of things to come



lol
elamadona
parlando della carrier qui sopra:

http://www.pcgamer.com/2012/11/29/soe-teases-gargantuan-fleet-carriers-for-planetside-2/