Planetside 2



si, dovevi metterti in coda per entrare in certe zone ed aspettare che si liberassero posti... FORSE non e' stato cosi' dall'inizio ma sicuramente l'hanno implementato
Nuovo video con qualche (breve) spezzone di gameplay:

No vabbè, se esce come deve uscire non c'è fps online che tenga.. planetside 1 è stata una droga.
vabbè, nerdsaw d'obbligo e via, aspettando il prossimo video...
Finalmente i video di gameplay di planetside 2.
Ricorodo che la serie Planetside è l'unico MMOFPS sul mercato (oltre al vecchio WWII Online ma che ormai ha più di 10 anni ). Grande aspettative per questo gioco senza istanze





potevi postarli nel topic di Tuco eh..


Mica è vero che è senza istanze, se è come il primo semplicemente le istanze supportano un numero di players molto elevato (e ovviamente c'è un unica istanza per regione di combattimento)
cmq
Non posso vedere i video di gameplay da lavoro

Nel primo però mi divertivo un botto ad andare in giro con l'aereo a fare dogfight oppure bombardare le truppe di terra se avevamo la superiorità aerea

Ops, hai ragione, ma ero troppo emozionato


Beh, una istanza è una copa perfetta di una zona. Qui se una zona diventa piena, è full, il server non ne crea una zona uguale ma con altri giocatori


sisi chiaro, era solo per specificare che non c'è un unica immensa zona di combattimento, ma tante zone di combattimento che per quanto grandi potrebbero cmq raggiungere il limite di players ed impedire a nuovi giocatori di entrare...almeno così era nell'1, non so in questo seguito ma immagino sarà una cosa di simile...resta cmq una figata e la sensazione di guerra totale massiva c'è tutta
mondo cane che carino. Non ho modo di vedere tutto, si sa qualcosa sulla data di uscita?
ma quanti player in contemporanea supporta?
Sui 500 in una mappa (zona) ma non so said ancora precisamente
ho giocato l 1 per un anno ,ed era dannatamente divertente,a volte con scontri titanici che pareva la guerra vera ... poi mech carri e aerei assieme sono una figata.mi pare abbiano migliorato parecchio la pecca dell uno ,cioe' la parte "fanteria" che era una pena
Lascia ben sperare.

spero che mantengano quello che ha detto sul F2P, ovvero solo skin e oggetti di abbellimento a pagamento.
Personalmente cotinuo a non capire il motivo di mettere anche i giochi AAA in F2P, non era meglio un bel BTP come per gli fps?

Ok con l'f2p attiri molta piu gente, ma poi quanti te la comprano la skin pucciosa? 1 su 50?
Tra l'altro ps2 lo comprerebbero cmq milionate di persone, boh, evidentemente ci han fatto i loro calcoli e ne sanno piu di me, spero solo che non debbano inventarsi cazzate in corsa...


SoE ho detto tutto


Ed ecco perche temo bugie/cazzate in corsa e un marketing con la lucidita' di un 93enne alcoolizzato...