Planetside 2

ma con il MAX non si possono catturare le strutture se non c'è un compagno?


A quanto pare no :\

Cmq la MAX Suit è bellissima




cristo santo, ti meriti di giocare solo a dota e gw te.


Cris come Tharonz
crismuno e il buon gusto...


Il non rendersi conto della superiorità totale del solstice o dei carri pesanti vanu è degno di alanesh.


Il mio lancia razzi uccide qualsiasi cosa senza problemi
Ma dove le vedete tutte queste differenze, io sto giocando sia vanu che nc, e non vedo sbilanciamenti evidenti... il carro nc pesante è potentissimo, se proprio dovrei dire uno sbilanciamento degno di nota andrei a puntare il dito sull'assalto pesante dei rossi, quando l'ho provato ho seminato morte e distruzione, il mitra con cui parte è superiore alle altre classi delle altre 2 fazioni, ci uccido molto più facilmente.
Ma poi animazioni scadenti, grafica brutta? Anche qui non sono d'accordo, certo non è bf3 come grafica ed animazioni, ma è un buon prodotto, concordo invece sul fatto che le 3 fazioni siano tutto sommato un pò pacchiane, partendo prima di tutto dalla scelta dei colori:

Mimetiche rosse/blu/viola realismo veramente sotto le ginocchia, io mai andrei in guerra vestito di rosso santo dio.
graficamente non è brutto, diciamo che gli accostamenti crmatici sbrenciano un pochino

troppi colori saturi ....tanto saturi
Beh... non è che abbia sta gran grafica eh, senza bisogno di dover citare bf3.

Certo, è un "free to play" e deve gestire millemila persone quindi più di tanto non si può pretendere, anche se alcune cose le trovo very brutterrime, tipo i veicoli in fiamme e le esplosioni degli stessi veicoli. Anche le texture ci danno abbastanza a bruttezza, ma la cosa che mi fa più cacare è il design generale. Non c'è verso di vedere un fps sci fi con design decente, specialmente per i veicoli. Porca merda sembra che "carro sci fi = blocchi di ghisa di dimensioni titaniche".
Il merkava israeliano è più sci fi di tutta sta merda spacciata per sci fi.

p.s. questo del design dei veicoli non è una cosa specifica di planetside 2, è una cosa che noto in molti giochi con queste ambientazioni. Anche in bf 2142 i veicoli facevano veramente cacare.

EDIT: si, anche la scelta dei colori è da pugni in faccia a chi li ha scelti. Ma posso capire che lo abbiano fatto per rendere immediatamente riconoscibili le varie fazioni. Credo...


*
si ma infatti io per grafica non intendevo la tecnica

ora ti diranno torna a giocare ai volanti
Il punto debole del gioco purtroppo è che per apprezzarlo devi giocarlo in gruppi numerosi, se no è bf con una mappa enorme e meno appagante come grafica.

Ma se lo si gioca in gruppetti di 4 o più persone già prende un'altra filosofia, e gli attacchi hanno un'altro carisma.
infatti il gioco è cosi, un BF Grosso, e non neanche uno degl'fps che rimarrà nella storia

dovete pensare che è free ed è la novità, tutte cose che passeranno presto


secondo me dovevano fare un MMORPG +FPS avrebbe avuto senso sto gioco
crea belle situazioni cmq sto gioco, quando si sblocca un po il solito camping selvaggio giorni fa stavo sul piano superiore di una base in difesa ad un certo punto vedi 6 7 persone con jet spuntare dal nulla, sembrava una scena scriptata


this, provato stamattina, al confronto gli altri due sembrano light assault
E' che l'art design in questo gioco non esiste. Tutto uguale, tutto sterile per chilometri e chilometri.

Addirittura a volte scambio i blu per i vanu quando in realtà quest'ultimi sono completamente diversi ma su schermo sembrano tutti grigi e uguali, non so come spiegarlo sinceramente.

Ma questo potrebbe essere anche un dettaglio irrilevante se non fosse che il gameplay per quanto divertente diventa ripetitivo dopo un paio d'ore per il semplice fatto che non c'è progresso, quindi si trasforma in un gioco riempitivo online da mezzoretta al giorno come COD, ma solo più massivo.

Non so voi, ma io personalmente quando ci gioco sento l'amaro in bocca, perché gli scontri in larga scala sono divertenti e se questi idioti si impegnavano un po di più potevano far uscire un gioiellino di gioco.


Già fatto ripetutamente, pure ieri sera, tranquillo.


voglio quotare questo per i posteri.
giusto per info, planetside 1 è 10 anni che è in piedi e la gente non si è mai stufata del gioco; un pò come wow, ma solo con gusti diversi.


giusto cosi