Planetside 2

Se vi va noi la sera stiamo giocando in gruppetti numerosi, lasciatemi un pm che vi do i dati per giocare con noi. Ci servono soldati! Siamo vanu sul server ceres.

Cmq anche io penso che attualmente sia un battlefield con una mappa gigante, però planet side 1 venne supportato per anni, con patch e cambiamenti di gameplay. (così leggo non parlo per esperienza personale)

Però a differenza di battlefield questo ha un net code ottimo, tranne qualche raro momento di lag ma siamo anche 200 persone in una zona.

Il gioco ha bisogno di scopi più concreti, non saprei se riusciranno a darli, ma per essere un free to play è fatto bene, molto bene, poi è sempre questione di gusti, io preferisco questo a battlefield e si che io amo la serie bf.
Lo dovete giocare in gruppo, noi siamo organizzati decentemente e quando attacchiamo un lato di mappa se siamo almeno 6/8 giocatori facciamo delle carneficine.

Il gioco promette bene ora bisogna capire se farà la fine di Dc Universe o se lo seguiranno sul serio.
Imho dovrebbero mettere un lock time una volta che si conquista un obiettivo di almeno 30 min in modo tale da movimentare i fronti



Ok Sir, ho creato un Vanu su server Ceres.

Nome: EroesITA

Mi addi? Ci becchiamo in qualche modo?
Non ho molto tempo per giocare (lavoro, figlia, sport ecc) ma quello che posso dedicargli lo faccio volentieri in gruppo!
Okay, mi metto anche io la tutina aderente, se ogni tanto trovate un Niymiae anche su Ceres sapete con chi prendervela.
io sono JolietJakeBlues su woodcoso ma sono NC, comunque se volete aggiungermi su steam l'account è nel profilo


EDIT
Mi sono creato anch'io un Vanu su Ceres: jjb273
Dai dai, tutti su Ceres con la tutina gaya!
facciamo Ceres server di riferimento per allgamez?
ma non era mica woodman? io ho rollato li sigh...


pessima idea e sull'1 c'erano cose del genere.

edit: autogrammarnazi


Ceres no che lagga da paura please. Appena staccato e vedevo gente warpare in volo.

Si potrebbe magari fare un poll per la fazione?
Noi abbiamo già speso anche qualche soldino, non credo che mi cambiano il server ora come ora. A noi non sta laggando ceres, ma ci credo che ogni tanto può avere del lag.

Intanto comincio ad aggiungere le persone che sono interessate, ripeto, il gioco è acerbo è vero, ma giocato in gruppo cambia totalmente.

Cmq nel server se mi volete inserire nella lista amici, sono "Serpide".
ahahah volevo crearmi un vanu su ceres ma è down insieme a cobalt, bel serverino


Stanno mettendo tutti i server down per una patch...
server up
io non farò mai un vanu

venite woodland blu

se volete rollare viole vi piace il cazzo
su woodland sono rosso
go blu
Di mattina, quando la quantità di skill generale in game cala sensibilmente, riesce pure a me difendere da solo una base e fare 14 kill in fila senza mai morire, tenendo testa per una mezz'oretta ad un gruppetto di ribelli - molto disorganizzati eh.
Lo scudo dell'assaltatore pesante è davvero una manna dal cielo.
comunque dai video del biscotto di mesi e mesi fa e dai trailer in generale mi aspettavo il gioco molto diverso, con un atmosfera " marziana " di terra rossa e notte perenne con cielo stellato, una grafica un po meno plasticosa e un futuro un po meno verosimile ( quest'ultimo però non è necessariamente un difetto ).

In mano mi sono ritrovato un prodotto con delle animazioni scadenti, sonori davvero piatti e un art design generale anonimissimo accompagnato da una grafica che non sa ne di carne ne di pesce. Ci gioco si ma per più di 10-15 minuti non riesco a starci dentro, nulla e ripeto nulla mi dice niente. I vanu con le mimetiche comprabili poi sono un accozzaglia di pacchiano mai visto che trasformano il lubrificante nelle mie pupille in combustibile volatil
Io tutti sti difetti della grafica, animazioni e anonimità non li vedo. Le fazioni sono caratterizzate bene, le differenze tra esse si notano a colpo d'occhio. I sonori rendono bene e non capisco ancora cosa dovrebbero fare per renderli "ottimi".

Il rage sui vanu poi è una scusante per la tua scarsezza

L'altro ieri abbiamo catturato la Crown ai TR in una facilità disarmante e difesa contro ondata di Vanu con gli Schyte che non facevano in tempo ad apparire sul radar che erano già ridotti in polpette

PS. le mimetiche ce le hanno tutti