Planetside 2

con quello dei terran forse, ha un caricatore maggiorato sui 100 colpi mi pare
Si con quello Terran , te lo giuro se non riuscivo a prendere la base era o perchè finivo le munizioni o un Vanu leggermente meno tard si decideva a prendere un MAX e passarmi sopra direttamente
Passare da Terran ad NC cmq è deprimente. E pure io uso, principalmente, l'heavy...la differenza è abissale secondo me.
si l'heavy è imba, una volta sbloccato il medikit puoi cominciare a fare rambo, e con il resupply le scorte dell'eng non ti servono; lo scudo ti da davvero un vantaggio non indifferente e soprattutto non ti possono oneshoottare, cosa che adoro
io però ho un debole per il max
Io comunque sono Phillo o Philla su qualsiasi server e la fazione è sempre e soltanto terran
mah provando meglio sto gioco mi sa tanto che finisce nel dimenticatoio

Non ha molto da dire, puoi fare anche una mappa di 50.000kmq come sto gioco ma se il gameplay stretto stretto è sempre un TDM con l'handycap che se non c'è gente oltre che vuoto non ha neanche una strategia

può solo peggiorare col passare del tempo e man mano che la gente si stufa

per me è già morto
server per crearsi un terran?
avvio e mi appare game error g37, mi ricorda qualcosa
Sono i server di login che van down ogni sera aspetta un po' e poi tornano up
Si ma un po' di fantasia per il numero dell'errore ce la potevano mettere
ma alla fine si riesce ad organizzarsi tutti su un server?
Dubito, però potremo provarci. Alla fine sto gioco se non è giocato in tanti (però organizzati), è uno spreco.

Cmq concordo in parte con Ardò, sarà che il gioco è appena uscito, ma non c'è senso di progresso nella situazione globale del "mondo", ci si combatte sempre negli stessi punti che passano di mano a seconda degli orari del giorno (con prevalenza Vanu però).




Chiedo scusa ma sibi andato indietro diverse pagine e non l'ho trovato.
Qualcuno potrebbe ripostare come si fa, per favore?
Grazie.


http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=16309893&postcount=654
Ma anche a me non è che abbia detto granché sto planetside 2.
perchè la SOE ancora non ha capito che deve smetterla di fare giochi con mappe abnormi e vuote (ogni riferimento a SWG è voluto)

hanno preso il gameplay di un comune FPS con i punti di controllo e lo hanno moltiplicato per 1000

So dei geni....


No ma non fraintendermi, a me il gioco piace (ed è strano perché tendenzialmente tutti gli fps coi mezzi tendo ad odiarli in breve tempo). E' solo che non sento progressi, non c'è senso di appagamento nel conquistare un avamposto o una base nella mappa, perché tanto come lo prendi hai già gli omini delle altre fazioni che fanno a sfondarti i generatori.

E' una scusa per fare exp e basta.

E si sta sempre lì...poi magari il resto sono problemi tecnici o di gameplay, che ci stanno in un gioco così vasto, il problema è che mi sembra di giocare per nulla, quello che faccio e conquisto non cambia veramente la situazione. E finchè il gioco è nuovo e divertente va bene, ma tra 1 mese?

Spero che con l'andare del tempo, con la formazione di plotoni e via dicendo la situazione diventi un po più stile DAoC dove le gilde erano organizzate e si dividevano i compiti, prendendo più castelli (strutture/basi nel caso di PS2) allo stesso momento per dare uno scossone bello grosso al mondo.

Il problme è che il funzionamento generale del gioco vieta la varietà e la fantasia. Non puoi nemmeno organizzare il colpo di coda tipo "noi andiamo a prendere la base a fondo mappa e gli mangiamo territori verso nord, voi fate lo stesso ma verso di noi, mentre il terzo plotone li tiene occupati al centro" o salcazzo...perchè puoi solo prendergli territori confinanti.

Bho :/
Vabbé spè, se vuoi andare dove si spara e ci si ammazza la possibilità c'è senza dover fare gli strachilometri senza trovare nessuno. Il problema è che fa, a mio avviso, cacare.

Ammetto che ci ho giocato solo un paio d'ore ieri e un'oretta oggi su un altro server con un'altra fazione, però non mi ha detto nulla.

Il design generale l'ho trovato abbastanza brutto e anonimo, non sa d'un cazzo a parte qualche tipo di armatura di alcuni fanti.
Il feeling con le armi non mi piace e i combattimenti in generale li ho trovati abbastanza monotoni ed è solo una gran caciara. Sei in seimila contro seimila, spari a tutto e tutti ti sparano. Un puttanaio inutile di gente che si fragga.

L'immersione sta a -100.


Ecco, questa me la ero scordata. Stessa sensazione. Mi sembra che a parte fare massa non faccio altro.


in beta questa cosa si poteva fare, poi l'hanno tolta