Planetside 2



Non credo che si vede, se no nessuno ci giocherebbe
Il gioco è praticamente tutto client side con qualche check qua e la, quello che vedi è quello che succede anche se non è vero






E invece avete capito benissimo che cosa intendevo.

Adesso provo con l'heavy assault e vediamo


guarda, è un gioco alla "cod o BF", praticamente tutti gli omini senza una corazza gigante muoiono in 3 colpi.
E' un po' il solito discorso di questo tipo di fps, spara a raffiche brevi (non full auto), controlla il rinculo spostando il cursore in senso opposto alla direzione che prende il mirino (varia di arma in arma) e prega di non laggare
stai anche molto attento al range consigliato delle armi che usi perchè è molto importante


io con l'heavy mi trovo bene
ho provato i vanu, non ho trovato feeeling con le armi

se giocate terrain su woodcock addatemi su steam

/
Imho l'heavy assault Terran è l'equvalemnte del T-800

Ho fatto delle stragi assurde, l'altra notte (ovviamente sempre affamati e soverchiati nel numero as usual ) in 2 Terran ad assaltare una base Vanu, contro 9 , l'avevamo quasi presa da soli, QUASI perchè l'altro tipo terran random che assaltava insieme a me era un ritardato cronico e si ostinava a respawnare come infiltrator, phew phew due colpi di lasericchi e moriva , io invece con l'heavy assault facevo malissimo e sostenevo danni asssurdi, i players Vanu che mi sussurravano minacciandomi di morte non aveva prezzo
Guarda sono stato tutto il giorno a giocare con il cecchino nascosto a sparare alla gente ferma e i target non crepavano.

Adesso ho preso in mano l'heavy terran e tutto quello che colpisco muore








il gusto sci fi...


la dice lunga sui player vanu
Vabè, io quando giro sono un light assault (per ora) terran su woodcoso.
Se vedete un Niymiae ucciso da qualcuno, in alto a destra - di solito da un mezzo amico che gli passa sopra, tra l'altro - sono io
Secondo me la maggior parte sono bimbiminkia nutellosi che credono di usare ancora gli Elfi su WoW


O i thief , sono gli omo calzamaglia-addicted






avete rotto il cazzo, sono tutte illazioni senza fondamento





ok rollo un terran
.Ngi woodland nc



nope, è lo stesso processo psicologico che spinge al 90% solo adolescenti verso classi tipo cecchini, stealthsalcazzo, thief, assassini e blablabla


bo io i vanu li ho scelti per la colonna sonora iniziale e per la filosofia dietro, manco sapevo che ci fossero bonus/malus di fazione


l'heavy assault non è quello con il rochet launcher? si ha lo shield ok, ma non puo sostenere tutti quei danni





Bravo, il servizio nella Fanteria Mobile ti garantisce la cittadinanza




Non so cosa dirti, o sono brocchi a sparare oppure è lo shield che è sgravato , facevo killing spree da 6-7 poi ovviamente finivano le munizioni

1v1 100% non avevano scampo.