Planetside 2

Con il clan abbiamo scelto vanu e siamo sul server ceres, posso dire che avendo provato tutte e tre le razze, e parlando solo per la fanteria e non per i mezzi:

1) vanu: versatili, veramente ottime armi a medio raggio, ricariche veloci e stabilità dell'arma, credo li rendano i combattenti adatti al raggio medio, personalmente mi ci trovo benissimo, peccato per il vestiario...

2) nc: i re del corto raggio, i loro fucili medi mi massacrano sempre, ma solo quando ci troviamo a corto, sulla media distanza mi sembra che riesco a farne fuori molti... ma potrebbe essere solo una questione di skill/impressione mia.

3) terran: Posso solamente dire che quando vedo un heavy assoult terran muoio sempre, e sul lungo raggio sono superiori alle altre due fazioni.

Per ora mi sembrano equilibrati, forse però gli nc hanno dei problemi sugli scontri a medio raggio, o almeno io non mi ci trovo proprio, ma a corto è come avere il fucile a pompa sempre.


E allora torniamo a giocare coi Terran, di sucare 24h su 24 perchè siamo in netta minoranza onestamente non mi va molto.

Oppure facciamo le checche e ci vestiamo di viola


Siamo scarsi
Che cazzo avete contro il viola? Perché non capite un cazzo di colori?
A me piace il viola però i vanu fan proprio cagare, ogni tanto ti trovi il pg negro con la tutina viola e quella specie di elmo ridicolo, sembra un incrocio tra jordi laforge e il dottor ming di flash gordon
Alla 4 registrazione finalmente mi ha fatto entrare. Boh non ci capisco nulla, corro corro e corro, ogni tanto crepo, poi torno a correre

Un mio compagno si è messo a spararmi, cosi, perché ero brutto, poi attivo lo stealth e un carro armato mi passa sopra.

Però è bellino come gioco, avete qualche consiglio per i server?
dai perfavore sono ridicoli, sembrano usciti paro paro da crysis


Si perché gli elmetti terran con gli occhiali da aviatore vintage sono più meglio assai. Un bijou.



Ah beh scusa se è poco. Infatti di tutto quello che ci può essere di brutto in crysis vai a prendere la cosa più azzeccata che è il design della tuta? gg


ma il gioco infatti non è ambientato in un setting con le tutine spaziali ma in un setting militare più verosimile, come lo era battlefield 2142

E poi il cazzo e la merda, la tuta dei vanu sembra la versione caricaturale di quella di crysis. Le ultratute dato in pasto a tutti i soldatini


clan village people
Si ma insomma, ci si da una punta per giocare oppure si va a caso e se ci si incontra nemmeno ci si saluta?
Scusate, non capisco come ammazzare i nemici.

Teoricamente è un fps quindi miro e sparo. Però non crepano




Dipende parecchio anche dall'orario. In prima serata si lagga abbastanza, soprattutto nei server very high.


se spari ad un carro armato con la pistoletta non riuscirai a farla esplodere
O se no hai una mira del cavolo e non riesci a colpire un medico
L'idea di sparare mi sembra quella giusta.
Ora devi solo sparare bene.




dove si vede il ping ?