Planetside 2

mi confermate che con il MAX non si puo fare il deploy? perchè mi sembra di esserci riuscito all'inizio, ma ora non riesco piu, boh


creato l'account sul sito .eu?
steam ti scarica il client us

riversiamoci su un server e prendiamo i redneck blu ammerrigani con le canzoncine rock e i fucili grossi
il max lo prendi solo dalle stazioni dove puoi selezionare la classe



se vogliamo dare spiegazioni agli altri almeno cerchiamo le fonti in originale, per non fare figure del cazzo tirando fuori traduzioni sbagliate
"Terran Republic weapons have the fastest firing rates, largest ammo capacities and and are generally designed to allow for maximum sustainable damage"
maximum sustainable damage e danno maggiore possibile non sono la stessa cosa, infatti le armi terran sono quelle che di base fanno meno danni in assoluto, ma hanno appunto più munizioni a disposizione e più rateo di fuoco.

Gli NC esattamente al contrario hanno le armi con il danno di impatto più alto ma ricariche lunghe, poche munizioni e rinculo più forte.

I Vanu? Hanno tempi di ricarica corti, poco o niente rinculo, nessun bullet drop, danno medio rispetto agli altri due imperi e... come difetto? Boh il difetto sarebbe che le loro armi fanno meno danni con l'aumentare della distanza per controbilanciare l'assenza di bullet drop... vedi te.
E' giusto cosi. Se in un gioco sci fi volete fare gli hezbollah con i Katyusha della seconda guerra mondiale dovete da schiantà sotto il pugno di ferro della fazione più tecnologica e avanzata.


sta finendo nel dimenticatoio dei giochi di merda...


macché, io volevo gli insettoni stile starship troopers e la razza cyborg
mi tocca aspettare project titan (che sarà il mmofps di starcraft, sapevatelo )
Dio ce ne scampi. Già me la vedo la grafica puffettosa wowwara con i lazzor e pve a rotta di collo, senza contare che dopo diablo 3 alla blizzard non sgancio più mezzo centesimo di euro.

Comunque per ora planetside 2 mi dice poco. C'è da dire che questa struttura di gioco sarebbe semplicemente perfetta per un gioco con ambientazione WH40k.
Il difetto dei Vanu è la tuta viola aderente
i vanu sono la razza per gli adolescenti, attillati, rotondosi, viola, invisibili, quindi rosti

dobbiamo prendere gli underdogs cazzo
veramente gli nc sono progettati per colpire per ultimi, ma quando colpiscono fan più male (quindi in teoria hanno i danni maggiori)


Guarda che le traduzioni le ho prese dalla versione italiana del sito ufficiale... mi sembrava potesse essere abbastanza affidabile ne convieni?
tra l'altro prima di copiarle ho ascoltato attentamente il video e dicono le stesse cose...


Per gli nc (e pure per gli altri) ho scritto la stessa identica tua cosa... leggi meglio la prossima volta per piacere e evita di attaccare la gente a cazzo solo perché la pensa diversamente da te, ci faresti una figura migliore


macchè, vuoi mettere il medico con il suo dat ass?
Dai smettila cris, avrai scelto gli hezbollah disgraziati solo perché hai sentito un po' di musica rockeggiante alla selezione della fazione. Suvvia.


valà, hanno il fascino dei disperati con le armi di fortuna mica le checche attillate uscite dai video dei LMFAO
Sì ma avendo sbagliato sui terran hai sballato completamente tutto il senso della differenza tra le razze, perchè da come la scrivi tu sembra che i terran siano quelli che fanno più male e gli altri più o meno sono in pari, invece non è così per un cazzo, anzi è il contrario. Lo so che l'hai preso dal sito ma non è colpa mia se la traduzione è una cazzata. Peraltro c'è scritto pure sui bagni dei cessi che terran = rapidità di fuoco, tanti colpi ma pochi danni, nc = danni alti ma lenti a ricaricare e a sparare e vanu = raggi gamma della morte ma tutina aderente viola come dice kaldais


edit: comunque per inciso, per me il problema non è il bilanciamento delle armi, ma i numeri dei giocatori


Gariela - crocerossina repubblicana su Ceres.
GTrath - assaltatore ciccioso alieno su Cobalt.


Lo sci fi non fa per te.
Tornatene dal buco del vietnam da dove sei uscito.
Io nel frattempo sono Terran su Woodman.
Bello è bello, devo ancora capire bene come funzionano un po' di cose.