Planetside 2

eh no il cazzo no, non ho ancora capito se il problema principale sono i numeri (le loro percentuali che danno tutti al 30% dappertutto sono da super ridere) o le armi, ma di certo il fatto di avere un armamentario senza difetti strutturali male non gli fa eh
Come faccio a cambiare il launcher di steam perchè vada sull' eu?
qualcuno ha sbloccato la termica sui carri?

io ho sbloccato la nightvision e mi evidenzia benissimo i soldati e i carri dal resto del terreno, sembra quasi assurdo dover spendere 200 certificazioni quando una che ne costa 50 va piu che bene.


c'era da settare qualcosa sull'ini, qualcuno lha postato qualche pagina fa


Sui forum ufficiale è pieno di gente che lo dice. Tra l'altro pare che le armi dei Viola non abbiano bullet drop e facciano mediamente più male.

Mentre quelle degli NC siano le peggiori.


Non ho idea se sia vero o meno, so solo che contro quelli viola o li becco di lato/spalle o 8 su 10 la vincono loro
è sempre stato cosi, lo era pure nel primo... i vanu erano sgravato, e mi dite che sono sgravati pure nel 2... vabbè ero terran nel primo e lo sono pure nel secondo
Va be ma è da ritardati mentali fare le fazioni sgravate in un fps... ho provato 4 server negli ultimi due giorni, in tutti e 4 Esamir è tra il 60 e il 70% costantemente dei viola...
per poter vedere qualcosa di diverso dai soliti Freyr Amp Station, Amani Bio Lab e l'altro a sud che non ricordo il nome, ho dovuto cambiare continente (e ps Hank ti informo che sul server che abbiamo scelto gli altri continenti sono deserti, almeno Amerish ieri era proprio vuoto saremo stati in dieci in totale tra tutte le fazioni ieri sera )
terran ftw fanculo ai redneck blu e alle checche isteriche vanu


Ma se non ci giochi e neanche ti piace.

Riassunto del gioco in una gif:
c'è un modo per zoomare la minimappa senza pigiare m?
Con "h", ma la ingrandisce solamente e non zooma un accidenti.
sarebbe anche bello se ogni volta che RIPRENDO il download su steam non RICOMINCIASSE DALLO 0%

a parte quello sono .com, ma bo chi se ne frega alla fine. Se non cambia niente...
E' successo anche a me.


vabbè ma volete che gente con tecnologia aliena non sia più sgrava?

ascoltando il tutorial dice che:

vanu: no bullet drop, fast reload, low recoil (quindi non fanno piu danni)

terran: Le armi della Repubblica Terrestre hanno la cadenza di fuoco più alta, le maggiori capacità di munizioni e in genere sono progettate per ottenere il danno maggiore possibile.

nc: progettati per colpire per primi e più forte, e resistere all’attacco. Sebbene le loro armi non siano raffinate (in genere hanno un rinculo pronunciato, una ricarica lunga e una cadenza di fuoco bassa) sanno fare del male

tra i tre quelli piu in svantaggio sembrano gli nc, ma di sicuro non sono solo i vanu quelli sgravi.

secondo me siete scarsi e basta



mah.. su woodman Indar ieri sera era per il 50% terran e solo per il 20% dei vanu.
Dunque, io sto loggando, prima domanda: come faccio ad accorgermi se sono in US o EU?


http://wiki.planetside-universe.com/ps/Server
Perfetto, gentilissimo.
E voi siete su?
per il server io sono su woodman ma non ho idea di dove siano gli altri



stamattina entro in una struttura, c'e' un alleato... si gira e mi ammazza quasi...

poi il mezzo neurone che ha nella scatola cranica comprende che ero alleato... e mi chiede munizioni...
mavaffanculovà
bah io con i rossi mi trovo benissimo, ho appena sbloccato la minigun per l'heavy assault che maranzata il carro praticamente ce l'ho in mimetica con ottica nightvision in 2 versioni, Cannone ap con gatling 30mm con nightivision e sto per sbloccare il SIege mode alla starcraft
Io ho finito di scaricare questa mattina, ho creato l'account e non mi fa accedere. Mi dice che la pass o l'username sono errati, ma invece sono giusti.