Planetside 2



nope, sono gli stessi server.
e allora perchè han fatto tutti sti magheggi?
ma perchè i blu li chiamate russi ?

i blu sarebbero come gli americani nella guerra di indipendenza e i rossi come gli inglesi
Ora che lo sto giocando dovete spiegarmi come fate a non riconoscere i nemici.
Ok che ho gli occhi forgiati dal lens flare di bf3, ma cavolo appena spawnato la prima volta non ho avuto problemi a capire a chi dovevo sparare e a chi no.


I rossi sono i cinesi, i blu sono i russi nella WWII coi guanti strappati e i viola sono la grande macchina nazista


Sinceramente non capisco ma più di una volta un amico mi ha sparato a 2cm di distanza quando eravamo solo noi due

O c'è un bug che affligge solo un tot di persone o non capisco.
la gente che ti si piazza davanti dio. cristo c'è una fottuta torretta e ti metti in mezzo. ho crepato più compagni che nemici...


not.
Cmq quando inizi a campanare come si gioca capisci che è una GRAN FIGATA di gioco.
Free, addirittura.

Credo di aver trovato la mia droga natalizia!
forse manca un pò di varietà nelle armi


wat
comunque un Liberator piazzato bene, fermo e alto sopra una base nemica fa dei danni della madonna, diventa la morte che piove dal cielo stile AC-130

una sera mi capitò un tizio skillato che faceva da pilota e si piazzava in dei punti che ne ammazzavo 2-3 ad ogni cannonata, una cosa impressionante. Il fatto che ci siano pochi caccia in giro aiuta.
dipende anche che armi hai montato su... il quad cannon base è buono, ma sinceramente non vedo tutti questi grandi danni sui corazzati rispetto alle canoniche cannonate.
ho giocato ieri sera con amici, è un bel giochino, giocato in team e ts è molto divertente.

non ho trovato difficoltà nel riconoscere i nemici, forse perchè sono già abituato a bf3
mi sta piacendo molto, è simile a crysis per certi versi, i veicoli si acquistano e non sono gia presenti sul campo, le granate idem, le classi hanno il "maximum speed, armor, cloack" e il maximum jet pack

un crysis con le classi, bello bello.
obiettivo: mandare al "maximum" la classe MAX


infatti non è impossibile ma...








...ma si riconoscono meglio da distante , spara a tutto quello che non ha segnalino blu, da vocino non si capisce molto bene



si vedrai tra non molto , come Blacklight, bello all'inizio....
si ma giocate sul temperate invece che sul tundra/salcazzo

una cosa , il personaggio che crei è legato inscindibilmente al server?
Vogliamo decidere un server, una fazione e creare un outfit?
oppure, se siete già dentro qualche outfit bello organizzato, iniziate a segnalare server, fazione e nomeoutfit e a piazzarlo nel primo post.
oh qualcuno deve dirlo, lo dico io: i vanir sono sgravati.
Ecco l'ho detto.


quelli viola? no