Planetside 2

si ma non posso rispiegare 20 volte come funziona!^^

anche io scaricato steam e andava poi quando ho voluto fare il premium mi ha fatto la sorpresina!^^

sapere come funzica vi previene future sorprese (facendo subito tutto correttamente sul sito eu oppure proxando nel caso vi rimandi da usa sul sito eu se volete acquistare)
Vabeh mi brucio il millesimo post

C'è una feature che ho scoperto oggi. Sia che andiate nel market place, sia che andiate nella pagina dei cert dal menu principale, provate a selezionare un'arma che volete testare. (vale per fanteria/mezzi)

Andate su unlock (anche se non avete abbastanza cert points o cash) e vedrete la simpatica opzione "trial"

Se ci cliccate avrete a disposizione quell'arma per 30 minuti. Questo "test" si può ripetere ogni 7/8 ore, non ricordo esattamente il cooldown.

Ovviamente questo cooldown è globale per tutti i tipi di armi, però è carino ho potuto testare un fucilazzo per mezz'oretta


No anche io, ma l'account SoE cel'ho da una vita
Vabbè, in realtà il problema è di Steam più che di Planetside eh cioè, la Valve fa scaricare sempre e solo il client americano. Da qui tutte le difficoltà
Bho io ancora non ho capito che casini si possono avere con .com e .eu

Ho aperto il launcher (che non so perchè si è autosettato in italiano compreso il gioco), clickato sui saldi station cache, mi ha mandato sul sito https://account.station.sony.com, eseguito login, arrivato fino alla scelta degli station cache.

Dovrei andare ulteriormente avanti per incontrare problemi di pass, localizzazione cazzi e mazzi?

PS
non so se c'entra il fatto che il mio account soe è stato aperto nel 2003 (abbastanza vecchiotto )


Eh cazzo...non essere geloso di ste scoperte, che è roba importante


guarda che il sunderer essendo un mezzo che fa da spawn ha un sacco di HP quindi magari un salto del genere gli fa solo un 60/70% di danni
Sì tra l'altro ieri mi son messo lì a tirare di bazooka (base) vs un Sunderer e ci saranno voluti almeno 5 missili tipo.

Per i tank mi pare ce ne vogliano 3 o 4 (quelli dei Vanu).
Eroica difesa della Repubblica Terrestre sul server Lithcorp, abbiamo difeso la Base The Crown pressati dai Vanu ad Ovest e dai partigiani russi da Est , eravamo circondati affamati e soverchiati nel numero , ma abbiamo tenuto manco fosse stata la difesa del Reichstag
Noi nel server Woodman abbiamo conquistato e tenuto la Crown per una bella mezz'ora tra Alieni e Comunisti che ci sbucavano da tutte le parti

Ho fatto anche un botto di CR e XP
avete visto se c'è un modo per abbassare il cooldown del MAX? vorrei usare solo quello


Max Passive system

Riduce il tempo di attesa, primo step costa 1 punto e abbassa il cd di 30 secondi


*


si puo decurtare fino a 3 min, non male
C'ho capito poco o niente ma non mi dispiace


http://www.planetside2.com/tutorials
c'è una gilda su woodcoso?
Boh, arrivo pure io, credo.
provo dal laptotp
ma ovviamente chi gioca con l'account del .eu non può giocare con quelli .com e viceversa?