Planetside 2

Boh mi dice di reimpostare la password. Che palle.


riguardando sul sito principale, se provi a fare il signup ti spiega che devi cambiare sito se sei europeo o rimanere su quello americano, SE hai fatto la beta userai quello americano come c'è scritto in una postilla poco sotto al signup.


ma l'account della beta è sempre valido o devi riregistrarmi?
Ah io non ho fatto nessuna beta

il mistero si infittisce

L'unica cosa che ho fatto dopo aver scaricato da steam ieri sera è stata scaricare il setup europeo, farlo partire, scegliere come destinazione la folder in cui già era installato il gioco da steam.

Il risultato ottenuto variava dal crash to desktop immediato a gente che pisciava dalle finestre urlando al miracolo. Poi ho fatto la verifica dell'integrità dei file da steam perchè non partiva più e basta.

boh


Devi scaricare il client americano.
Non ci sto capendo un cazzo

Se scarico con steam che account devo usare: US o EU?
In TEORIA US.
In pratica non si sta capendo un cazzo.
ho steam settato in inglese quindi spero scarichi il client americano
Ma che c'entra
tirare a caso ftw

era un mese che ero con il pc senza alimentatore aspettero 2 giorni in più
fatevi un account usa di dc online ed usate quello per l'autenticazione: per ora e' l'unico modo per evitare il problema
a me non ha dato nessun problema con l'account che avevo con il client di steam.

Non ho idea se sia EU o US
e ingiocabile troppa lag...
attenzione provando ad usare l'account USA e cercando di pagare con station cash sui server EU, il gioco mi tira fuori un errore mentre cercava di finire la transazione e non mi compra un cazzo: per ora ipotizzo sia per colpa della diversa valuta dei due server e me la prendo allegramente in culo.
ah, quello che comprate E' BOUND SUL SOLDATO NON ACCOUNT WIDE!
Se il buon giorno si vede dal mattino...

Io sto giocando sulla versione US, anche perché avevo 800 station cash

Non mi fido molto della gestione europea, anche alla luce dei casini che stanno combinando.

Comunque il gioco è apprezzabile da molti punti di vista, un push organizzato regala belle soddisfazioni. Lag, soldati che si teleportano, animazioni che vanno in palla e poca ottimizzazione ce la mettono tutta per rovinare l'esperienza. Il comparto grafico non è male, certi momenti sono epici da vedere, ma da lato artistico c'è davvero poca personalità, le unità sono insipide e non c'è niente che riesca a rimanermi impresso nella memoria. Sembra quasi che mondo e pg siano fatti di cartone, e le animazioni non aiutato certo
Provato stamane, e a me funzia il vecchio account dc universe coi crediti su, però scatta ancora troppo e non è giustificato da quello che vedo e dalla gente connessa (due cani poco fa ovviamente), toccherà aspettare che ottimizzino meglio o di cambiare pc.

La mancanza di un tutorial la trovo assurda, persino tribes ascended (In cui il tutorial serve si e no) ne ha uno e una area "single" dove prendere familiarità con le cose e le varie classi.

Sul lato artistico sono d'accordo con Colan (per quello visto finora).
la beta andava bene alla fine

io ho un account usa, speriamo bene!
Piu che altro non ci sono in giro game card in sconto o robe cosi vero?


che server sei? ma soprattutto che continente? Prova andare su uno meno "popolato" tipo emerish


ci sono 3000 player in un continente quando è in piena, penso sia il minimo la lag, io sono riuscito a cecchinare 4-5 volte con la lag e dovuti calcoli. l'"antilag" o come si chiama non lavora poi tanto male imho


con un imac 27 i7 del 2010-2011 sto dai 20-40 fps quando sono in full fight


ieri sera alle 11 mi son piazzato con il mio outfit a cercar di conquistare una torretta! meh alle 2 ero ancora li che sparavo XD gioco droga fuuu


Grazie al cazzo, un affare da quasi 2000 euro ci spero che te lo faccia girare

mica l'ho comprato per quello!

con 1000euro lo facevo girare meglio imho XD ha una ati integrata di merda che manco so la sigla e non la voglio sapere XD