Planetside 2

Boh, sarò sfigato io allora
Imho il problema è che in eu ci sono pochi pochi server e quindi sono strapienissimi!
IMHO oltre il carico ottimale!
ho provato a giocare la mattina e girava una meraviglia
dopo le ore 20 iniziavano i dolori!
Per mia esperienza ieri è andato tutto liscio, son entrato col mio solito account SOE, quindi immagino sia quello US. Scelto il server Woodman, preso le pizze per 15 minuti senza capirci un cazzo , e poi pian piano son entrato nell'ottica del gioco. Nessun problema di lag, l'unico appunto è sulle code ma vabbè, 5 minuti d'attesa.

Giocato con altri 3 amici è un bel passatempo, mi son proprio divertito


Come sopra con la differenza che l'ottica del gioco la vedo ancora un po' sfuocata...

Tipo che con il medico non riesco a capire - ci ho giocato dieci minuti in un bordello di proporzioni notevoli - come individuare chi ha bisogno di cure e come funziona quella accidenti di pistolina curachiappe che ogni tanto pare andare in cooldown o qualcosa del genere.

Ho provato a spammare in chat "I'm fully charged!" ma non ho ottenuto granché.



control i, se non l'hai abilitato vedi le health bar degli amici. Semplicemente clicchi il mouse sx per curare e per ressare. Per ressare ovviamente devono accettare
Account US ho comprato in euro 6 mesi di abbonamento, quindi tutto ok


Io ti avrei risposto con un "Shoopdawoop !"
io sto giocando con account us su server eu e ho già comprato dei cash senza nessun problema.... mi sa che gli errori sono soggettivi :/


diciamo che è un po buggatino il sito io ho dovuto far 2 volte la procedura, pensando che mi avessero ciulato 20 euro invece che 10 XD


hai comprato station cash, o hai comprato degli item con station cash?
tutto down per un hotfix:

ok sfatato tutto, ho potuto comprare senza problemi dei missili AA per il mio reaver con station cash!
Sono migliorate le performance dalla beta? Spero abbiano levato un bel po' di codice testing/debug...


se ci sta giocando lorenzo vuol dire che hanno fatto i miracoli dalla beta
PER CHI NON RIESCE A GIOCARE!!!

bisogna dire al laucher che siamo in europa, poi funziona tutto! per farlo basta modificare il file
LaunchPad.ini che si trova nella cartella di gioco aggiungendo "environment=psg" salvare e far ripartire il laucher

poi funziona
visto che vorrei iniziare a giocare un po per capire come funziona sta storia... qualcuno da qualche parte che mi possa dare una mano?

grazie
Ripeto

http://www.planetside2.com/game-tutorials

son video molto rapidi e fatti bene



Tuco metti questo link nel primo post plz, chè evitiamo le stesse domande mille volte

(o qualcuno lo dica al Tuco)


auguri XD

in soldoni apri la mappa sulla sx ce istant action clicca dove pensi sia piu divertente e meno sbatti e spara a tutto quello che trovi

Ovviamente il FF quindi occhio!

Fanteria uber alles


che cojoni tutto in inglese
MA qualcuno ha risolto il problema della reimpostazione della password?