Planetside 2



ti lascio questa guida
http://blackrabbit2999.blogspot.com/2012/10/planetside-2-new-players-guide.html
e
http://blackrabbit2999.blogspot.com/2012/11/planetside-2-newbie-general-guide.html
che è un addendum leggermente piu aggiornato

perche in 5 mesi hanno cambiato 200 cose ascoltando molto la community. su reddit ad esempio gli hanno fatto i complimenti per la beta perchè è stata una vera beta e non un promozione ppubblicitaria come si trovano oggigiorno. ad esempio nelle guide ci sono ancora le vecchie risorse e non le nuove. ma il concetto non cambia di molto

mancano diverse cose in ogni caso in quelle guide


buona lettura
"in poche parole"


http://www.planetside2.com/game-tutorials
ecco che comincia a farmi incazzare, con reset della pass e doppi username...
Rehn hai risolto? ho lo stesso tuo prob...
riscarico?
Se loggate su clonewars e freerealm avrete in tutto 170 sc gratisse
Io ieri avevo questo problema: dopo aver scaricato ed installato facevo partire il gioco ed arrivava al login; se provavo a loggare con il mio account station (quello che uso anche per la ps3) mi dava errore e mi mandava a creare un account ProSiebenSat.

Creato l'account ProSiebenSat e verificata la mail con attivazione eseguita, inserendo i dati nel login non convalidava dicendo che id o pass erano sbagliati.

Oggi all'1 e mezza apro steam, faccio partire planetside2 ed inserisco nuovamente i dati ProSiebenSat, niente stesso errore.
Provo con i dati dell'account station, me li prende, non compare più il messaggio di errore e bon.

Mah





Si potrebbe commettere l’errore di considerarlo ancora un mmofps ad ambientazione futuristica, ma questa definizione comporterebbe un retaggio col passato che ormai non trova più ragione d’esistere


Cioè? Fammi capire

Durante la notte ho scaricato il client da Steam, e stamane prima di uscire mi sono registrato su Planetside2.eu
Quindi, provando a loggare in game, mi dava errore perchè non riconosceva l'utente. Ho imputato il problema al fatto che mi fossi appena registrato, quindi sono uscito nella convinzione che stasera, al ritorno, avrei potuto giocare.

Non è così? Il client scaricato da Steam mi crea dei problemi? Devo creare un altro user da altre parti? Fate capire plz
Bho io ho scaricato da Steam, fatto la procedura per ricordarmi user e pass dell'account che usavo su DC Universe e non ho avuto nessun problema.

Quindi teoricamente se vi registrate sul sito (di PS2, non Sony), non dovreste avere problemi.
a me non fa entrare, ho inserito piu volte nick e pass corretti---> disinstallato


Non ho potuto provare tutto il giorno perchè non sono a casa, prova come ha fatto Desilus, anche lui aveva lo stesso problema sostanzialmente...
in pratica se hai un account SOE (non ProSiebenSat 1) usa quello, dato che per farla breve il client Steam è settato US, e l'account SOE liscio ora come ora dovrebbe proprio essere valido per gli Stati Uniti (in Europa invece gli account sono stati fatti migrare su ProSiebenSat, con una delle mosse commerciali che verrà ricordata tra le più grandi puttanate della storia).

Il problema credo sia che se non hai un account SOE lo prendi in culo perchè non so se ora puoi farlo, ti manda al sito europeo e cioè quello ProSieben, però se non è cambiato nelle ultime ore via ProSieben non funziona un cazzo (per farla breve, il client US va, quello EU no)
quindi che fazione usiamo di riferimento? terroni?


stai usando la versione americana e sei iscritto al sito europeo o al incontrario
non riesco a capire... ho il client di steam ed uso il mio account eu di station, perchè posso ancora giocare? cosa comporta giocare con l'account usa anzichè eu? considerate che vorrei farmi un mese pagato.
Il tuo account EU nel senso che lo hai registrato su planetside.eu?


Non cambia niente, cambia soltanto il log-in.
Puoi loggare con il client europeo solo se ti sei registrato sul sito europeo e vice versa epr l'america.
Il contenuto e i server soo gli stessi però
ma non facevano storie per il discorso della roba da comprare tipo station cash? ricordo distintivamente che la roba EU era con questo gestore di merda anzichè station cash.
mi preme saperlo dato che ho già 500 station cash nell'account.
Bof, io ne avevo 500 e li ho spesi già tutti


E' la stessa mia situazione, l'account è quello di dcuniverse. Ora però su dc universe mi tocca usare quello nuovo europeo mentre su planetside mi va quello solito con i 500 puntazzi.

Secondo me hanno sistemato levando dalle balle la prosieben
Qualcuno mi spieghi che cazzo devo fare per cortesia

Ho l'account fatto sul sito planetside.eu prosieben sticazzi, vado per scaricare il client dal sito , accetto le condizioni ma non parte un cazzo