Planetside 2



grazie mille
Insomma sto gioco è bellerrimo o fa cacarissimo? Vale la pena provarlo?
su che server dei 2 europei?
sono andato su woodcoso
gli omini nn camminano + scattosamente per fortuna
cmq carino, ci ho giocato un poco e si respira l aria del vecchio planetside... ho visto che si possono comprare le armi pure, speriamo non ce ne siano di strasgravate....se no gameover

oggi cmq si scollega sempre, ma è normale , day one
miller è intastatissimo quindi scegliete wood se volete giocare
avvio il launcher, accetto la condizioni ma niente, è normale?
Provato 15 minuti stamattina prima di uscire. Sono su Woodcoso, mi sembra si giochi bene pure col delirio attorno, faccio fatica a beccare gente in testa con lo sniper, non so se per lag o questioni di hitbox, bulletdrop e salcazzo.

Ma non so nulla di sto gioco, quindi è tutto confusionario per il momento. Però non male.
non so come ma scaricandolo da steam ed utilizzando il mio station account, mi sono creato un pg sul server eu.
peccato che ho continui flash blu-texturizzati su schermo rendendo il tutto ingiocabile.

piu tardi riprovo con settaggi video differenti.
sto scaricando, vediamo un po sto giochino
in download
Mah io non ci sto capendo un cazzo...dove andare, come catturare, cosa catturare. Se vedo gente nemica sparo

Ho preso un aereo ad un certo punto, mi diceva ci volevano dei punti, bho? Io l'ho preso e mi son suicidato in testa ad un terran (?) che mi sparava.
I punti credo vengano generati a seconda delle cose conquistate sulla mappa. Più roba ha la tua fazione più alla svelta generi quei punti che ti permettono di comprare mezzi e powerup. Poi credo che ci siano anche altri fattori in ballo ma non li conosco

Hank che fazione sei? Io mi son creato un tizio a caso Nc ma rifaccio tutto da zero in caso
Ho scelto Vanu perché qui tutti dicevano di andare Vanu...ma onestamente mi fanno abbastanza cagare. Classica razza fissata con la tecnologia, con armi spara palline colorate che mi han sempre fatto schifo.

Ora creo un pg NC, nome ingame?
eh boh il nome del pg è Horrigan sono su woodcoso pure io
Sto loggando, ma c'è la coda

L'altro server da quello pieno è diventato quello vuoto
Ma fate terran, noi quei frocetti vanu
io volevo anche i toss e gli zerg

il client su steam dovrebbe essere quello US e quindi con account US logghi. Poi quando entri cmq hai la scelta dei server.

Il client EU non funziona per ora (www.planetside2.eu)


Ci sono video esplicativi (tutorial classici) direttamente sul tubo nella loro homepage
E' abbastanza semplice dopo che guardi i video. Se non hai mai giocato a planetside come me quitti in rage come feci in beta XD


c'è coda su wood? fino a poco fa mi dissero erano down!

FUUUUUU

Addatemi in social: Dekkar
per chi non ha giocato al primo, potreste riassumere in poche parole obbiettivi, fazioni, ecc ecc, in pratica 2 righe su come giocarlo?

10 punti alla miglior risposta