Planetside 2

E' fottutamente lento a scaricare


non sono ancora abilitate.


ah perfetto thx, cmq hanno ottimizzato un bel po dalla beta, con una 560ti e tutto su high si reggono tranquilli i 60fps
Da giovincello ho giocato al primo e ci sono stato in fissa per parecchio tempo ed, imho, era stupendo come gioco.

Se il secondo è come il primo allora è da

Solo che adesso ho una famiglia e non posso/devo ricadere nella droga

Vabbè, intanto mi segno sul thread che forse forse il pensierino ce lo faccio per le vacanze di natale.

PS
Terran forever
Ma anche a voi diventa nero il launcher se provate ad inserire simboli tipo la @?
loggin now!!!
GAME ERROR G37
MALFUNCTION:
GAMEERROR.DEFAULTMESSAGE

fuuu
We have detected that your SOE Station Account is configured for ProSieben Sat. 1 Games PlanetSide 2 access. To play PlanetSide 2, please click here to create your ProSieben Sat. 1 Games account. Please click the "Download games" button available from the ProSieben Sat. 1 Games PlanetSide 2 website to download the correct Launchpad.

praticamente se è vero quello che ho letto sul forum ho buttato nel cesso un download da 7 giga su Steam e devo riscaricarlo da capo dal loro sito perchè sono due account diversi e Steam non supporta l'altro.
GG.
Con l'account di SOE continua a chiedermi di resettare la password e quando provo mi dice che l'ho già cambiata e non posso più
torno a casa poco fa ed accendo steam... toh, pop-up di planetside 2 su steam, mettiamo in download!
dopo pochi secondi arriva il grande rehn e mi avvisa di questi buffoni legalizzati e stoppo tutto.

grande rehn!
Si potrebbe commettere l’errore di considerarlo ancora un fps ad ambientazione mmo, ma questa definizione comporterebbe un retaggio col passato che ormai non trova più ragione d’esistere perchè Sony si conferma la solita MERDA GIGANTE
Non riesco mica a farlo partire...ne da Steam e ne dal sito -.-

Come volevasi dimostrare, lo sapevo che sarebbe finita cosi, come tutti i giochi al day 1 disguidi a manetta vabbeh me ne ritorno su Heroes & Generals
Eh ma questo "disguido" batte pure l'error 37 e i vantaggi


assolutamente no, dato che non ho dato le mie 49 carte a questi signori.


non ho speso 60 euro
Eh ma come siete venali!

Quello che mi fa girare di più le balle è che dato che c'è questa nuova società di mezzo il saldo accumulato sulla sony station da tempi immemori non posso sfruttarlo manco volendo ed ho scoperto che pure il mio account di dc universe non è più attivo. Le brutte notizie arrivano sempre insieme
Ma le impostazioni grafiche dove si cambiano?
non ho capito un cazzo, se lo scarico da steam allora non posso giocarci ?
scaricato da steam e ci son riuscito a giocare stamattina