Planetside 2

L'ho appena installato. Sbaglio qualcosa io o la grafica è penosa anche a dettagli massimi?
5 keys:


Spoiler

Z2936R6EPJJ9PPD6CAKF
JFGDJXJJNMZXNNHFA7TP
2T9G93DPN6T9TZ6FRKPN
RTKXNNF42MKEFCCT2HDD
ARNK3KFZP72CAA42F4KE




yep


è soe, niente steam di sicuro



Un mondo senza istanze e caricamenti che deve supportare centinaia di giocatori su schermo, effetti, ombre ecc...

E secondo te questa è una grafica penosa?





Hai dei gusti veramente strani. Ma che giochi hai giocato per pc ultimamente?

Ah, conta anche che è un gioco gratuito, non so se trovi di meglio che non sia a mappe 3x3km


This

Sinceramente c'è di molto peggio in giro


neanche a me l'art design piace per niente, avrei scelto un taglio più realistico ma con tratti semi-cartoon stile DoD:S



A parte che il source è programmato per girare su mappe minuscole e su un mondo grande come ps2 non ci girerebbe mai.
Poi la grafica è molto migliore di dod:s, come fai a paragonarla?

Una grafica realistica cartoon? L'unica cosa più realistica che vedo su dod:s è il periodo storico. PS2 in seconda guerra mondiale? Cioè... un gioco che si chiama Planetside ambientato nella seconda guerra mondiale?
vabbè a cris piace piu il source che la fica...fatti i tuoi conti


ma che hai capito del post ?

non ho detto che Planet Side deve girare su Source
non ho detto che Planet Side deve essere nella seconda guerra mondiale
non ho detto che Planet Side deve essere realistico
non ho detto che DoD:S ha la grafica migliore di Planet Side

Per quello che serve ormai (tanto il gioco esce il 20) per avere la beta Key basta registrarsi a questo sito.

Dopo 2 ore avrete l'accesso al form di scambio dei codici. Ne pigliate uno e lo riscattate!

Enjoy...
da quando ho raccontato il mio d-day sul mondo alieno a crism gli sono ritornati i flash di quando a combattuto nel vietnam cercate di capirlo
ma è normale che Stam lo da come f2p, non era stato annunciato a pagamento? Dove sta la fregatura?


Mai stato annunciato a pagamento, sempre stato free to play.
E' f2p.

Se vuoi ti compri le armi per sbloccarle prima, ma da quanto ho capito potrai comprarle anche senza sborsare un centesimo usando la valuta di gioco, solo che ovviamente ci metterai di più.
ma quindi pay2win? Hmmm che brutta brutta cosa, ho una key, posso già provarlo giusto?


No, freetoplay non playtowin :-p


essendo un mmo bello vasto non è un p2w cosi spudorato


cmq per quanto riguarda la grafica ci sono alcune texture che sembrano venire da tribes 1

io della grafica poi me ne frego basta divertirsi!!

io giocherò senza comprarlo. Se ce fila il primo mese provo l'abbonamento da 13-14€


Leggo che c'è uno shop, dai vostri commenti se pago posso acquistare armi migliori, quindi le armi comprate saranno ovviamente migliori di quelle base con cui partono tutti quanti..

morale, se pago sono avvantaggiato.

quidi pay2win.

Poi se il livello di cap per farmarti le armi è basso altro discorso, ma non penso proprio che si facciano con facilità.


No dai nostri commenti se paghi puoi avere le stesse armi senza usare i soldi che guadagni in gioco

È come su tribes ascend e cm puoi sempre pagare l'abbinamento mensile