Planetside 2

5 anche io chi le volesse pm me
C'e' un leggero surplus di key :P
Ne ho 5 anche io
e fu cosi che haauauauauauau


vabbe ch emancano 8 giorni alla fine...

solo a me ci mette una vita ogni volta che installa una patch?


Ieri ho lanciato PS2 e si è messo ad "installare" una patch di circa 3 giga, ma era talmente lento che ho pensato che la stesse scaricando (nonostante non ci fosse alcuna dicitura di download con velocità in kb/s di scaricamento )

Dopo un po' ho chiuso tutto perché mi ero rotto di aspettare


idem, mentre mi guardavo il derbi for fun. Ci ha messo ben 1 ora e 15 :S

Secondo me scaricava pero perchè avevo il downloader di swtor aperto e andava a 100k invece che a 900 (pero non è molto affidabile)

Se non altro però ieri ho capito un po meglio come giocare, ho fatto qualche kill, girato con il carro...
Non voglio rovinarmi il gioco nerdando duro. A sto punto aspetto il 20
ho 5 betakey, pm me se interessati
EG7A7FZDF3PMNEARGFZ9
RTXKNZAF2GFKN6E2HDZ6
TP6G4G9AGRK6NFZ9T9AC
RDPPFD32XH73RZC4TXAT
JN2E2M34P9PG42D9CG6J

sticazzi
Io ho disinstallato circa un mese fa perchè crashavo al desktop ogni 5 minuti (no non ero solo io, era un problema comune). E' migliorata la situazione o è sempre un crash festival?


1 ora di partita tutto liscio su win8
Io ci ho giocato poco (sono entrate senza sapere nulla del gioco e non capivo nulla ) però non mi è mai crashato.

Win7 64.


Idem con patate


Devo ancora provarlo patchato ma scaricare 2,5Gb è una rottura


Mai crashato nemmeno un mese fa
Avrai giocato prima di un hotfix che fixasse i crash
se quelle di neuro sono gia finite ho 5 key da dare via


Se ne hai ancora, a me interesserebbe assai
Grazie
Giusto per sapere non avendo mai provato la beta.
Il 20 esce, apro steam lo scarico e son pronto?
Esce su steam?

Comunque si, credo funzioni così

Le risorse dove le vedo? Si accumulano ogni tot tempo in base a quante basi possiede la fazione?
L'hanno migliorato un po' il framerate?
Mi sono perso sicuramente le ultime patch, anche perche ormai ne uscivano 2 al giorno di 3 giga l'una, non ci si stava dietro


Provato oggi, qualcosa si ma imho non ci siamo ancora, se non hai un pc più che dignitoso i 30fps te li scordi... In compenso hanno ottimizzato parecchio l'ui e sistemato varie magagne di gameplay, anche se hanno reintrodotto qualche bug molto fastidioso (tipo un po' di popup dei nemici sulla lunga e un bug del cloak che ogni tanto ti impedisce di cloakarti e devi riavviare il gioco )... c'è molto lavoro da fare post release ma un poco di speranza in più forse c'è.
io con una 285 dopo l'ultima patch faccio 40-50fps fissi anche con 50 persone sullo schermo e migliaia di effetti di luce. Lo hanno migliorato un botto se penso che un mesetto fa non ero mai sopra i 15fps