Planetside 2

I pg sono unici per server, ora di europei ce ne dovrebbe essere uno solo. Per il framerate è un problema ben noto, avevano detto che l'ultima patch avrebbe migliorato molto la situazione ma personalmente non è cambiato un cazzo (e non ho proprio un pc pacco, fascia media, diciamo che altri giochi li macina senza troppi problemi - tipo l'ottimizzatissimo arma2), sicuramente prima o poi ottimizzeranno, su twitter hanno detto che per quell'aspetto la strada è ancora lunga ed essendo in beta ci sta tutto.
Ci spero in un po' di ottimizzazione, anche perche essendo F2P, a maggior ragione, lo scopo e' sempre attirare piu pubblico possibile, nella speranza che un tot spendano soldi.

Poi ok, come ha detto tuco e' anche ora di cambiare sto pc con la scheda grafica dei fratelli lumiere e l'alimentatore di alessandro volta
Spero di poterlo fare anch'io entro natale.
Se qualcuno avesse una key ne sarei molto grato
siccome i miei clanmate non capiscono un cazzo, a voi una betakey a sorpresa, fatene buon uso


Spoiler

R74R-JHCP-NNCP-XH72-TMF4


N3uro ti amo!
sto installando


Ma anche tu hai preso la key da n3uro? O.ò


GANGNAM STYLE a tutto volume mentre installo <3
comunque io personalmente gioco sull'EU, terran republic, ora gioco poco perchè mi fa pochi fps ma se venite pure voi si fa un outfit (gilda) così ci si trova facilmente.
A me piacevano i Vanu (((


Mi sai dire le differenze basilare tra le 3?
ora come ora, a livello di gameplay l'unica differenza sostanziale è nei carri pesanti, il prowler dei tr ha due canne e può deployare in una specie di torretta con difesa e rof aumentati, il magrider vanu siccome levita può attraversare terreno più impervio e ha lo strafe, e quello dei nc non so bene cosa faccia ma è equilibrato e ha una nanomesh tipo l'heavy assault

a livello di armi, a parte il bullet drop inferiore per i vanu, non c'è molta differenza, che io sappia si nota negli sniper, tr e vanu hanno gli sniper semiautomatici mentre l'nc ha una specie di bolt action più potente ma più lento


Qui fa una panoramica molto veloce e generica sui 3 imperi.
Piu che altro si differenziano nei veicoli.

Fate un Outfit di NGI
(Finora gli italiani giocano piu che altro terran sul server eu)
Vado di vanu. Ci si becca in game :P


Edit: fanculo i vanu non hanno la faccia da alieno -.-" chittesencula gogo terran .-.
dove si creano le gilde? famo sta cazzo di outfit NGI, scegliete la razza

giocare da soli alla lunga diventa noioso


Fare un poll magari?
Per me va bene tutto alla fine, poi e' una beta e per ora ci gioco pure poco perche gira male.

Cmq, per dovere di cronaca, c'e' gia un'outfit italiana (di mmorpgita) che gioca terran sul server eu.
mmorpgitalia

cominciate a fare terran e ad addare n3uro su server eu, così quando vi becco vi invito
Io ci sono stato 5 min e non ci ho capito niente c'erano tutti cosi dei vanu con le torrette sopra che ci massacravano, eppure stavamo vincendo O.ò

Avevo preso l'engineer ma non avevo i razzi. MAH.

Chi si fa game ora? Nick Pleasurer
io sono NC, ma se volete tradisco e faccio un terran
Sì ti prego é.è stò giocando da solo. Sono su ts ngi se ti va di playare

Eh no dai, a tutto c'è un limite.
tvb <3