Planetside 2

il loading screen dice che esce entro il 31 dicembre
Mi han preso nella beta
una key al primo che arriva:


Spoiler

JZNM-K2A7-DMTP-7Z33-AMZR


dalla newsletter sulla nuova patch:



qualcuno mi spiega cosa sono gli outfit?

ho ricevuto anchio una key da dare via

edit: mandata a Larios
praticamente le gilde di ps2, gruppi più o meno organizzati
in game sono poco più che una friendlist più "intima" per invitare gente in squadra, ma in futuro avranno i loro loghi/camo sui veicoli e forse altro, non saprei ancora cos'hanno in mente.


non e che me la passi? quella sopra e gia andata


mandato PM
Ho anche io una key da dare al primo che posta nel thread (niente gente che si registra apposta, però).

EDIT: key mandata.

Se poi qualcuno sta giocando a questa beta mi dica su che server andare e che fazione scegliere, così magari ci si ritrova in game.


Io io io io !!
Io sono più lovvoso di eleclipse dalla a me ç_ç


Mandata.


Grazie millemila!!
dato che hanno fatto il wipe ho ricreato un personaggio su Thyone (EU 1)

dove siete voi?


La maggior parte degli italiani dovrebbe essere li.
Qualche cambiamento di framerate con l'ultima patch?
Io non riuscivo proprio a giocarci col pc pacco che ho, nemmeno con tutto al minimo

Un vero peccato perche mi e' sembrato un giocone, per il poco che ho visto
Need Key ç_ç A qualcuno ne avanza una?

Eh, sono nella stessa situazione, ma è ora dibbasta con la CPU a pedali e la ram a schede perforate, vedrò di cacciare i soldi per il cambio di PC entro natale.
ieri provato, impressionante, anche se probabilmente non ero su un server ottimale...
Mah, io ho provato a connettermi due tre volte al server eu e laggava sempre in modo innominabile, anche al minimo, e per la grafica che ha mi sembra strano che non mi vada.
ma si possono creare pg con fazioni diverse o una volta scelta una fazione sei vincolato?