Planetside 2



è come il primo planetside. quindi si.
I server hanno orari precisi o aprono ad cazzum?


orari precisi, ci stanno sul forum


Negli announcements sono fermi a sabato e adesso i server sono tutto locked ma nessuna notizia in merito...


Te l appoggio e andra esattamente come da te descritto capirai...i cheathers di merda ci sguazzano in ste situazioni
Ho trovato gli orari dei server ma sono indicati col loro fuso orario.... e non ho idea di dove siano
io ho sempre trovato aperto, giocando la sera dopo cena fino a tardi, che problemi vi fate?
ma comunque si potrà comprarsi ( con soldi veri) equip per non sucare verso chi farma? tipo ci saranno equip e armi con delle stats o questi riguarderanno solo l'estetica senza dar vantaggi? in ogni caso se così fosse mi interessa sapere se si può comprar tutto almeno non devo farmare.. si può? inoltri i livelli del pg incidono sulle armi che si posson usare? del tipo un'arma richiede il lvl 20 per esser usata e cosa via
Mi hanno simpaticamente mandato l'invito stanotte.
Domani devo discutere la tesi.
Mi laureo domani, e mi hanno preso per la beta.

Non so se ridere o piangere... ad ogni modo, c'è qualcuno che gioca regolarmente per fare gruppone (magari dopodomani eh)?
Anche io ho ricevuto l'invito

Il client e` pesante?
Il client va leggero come una piuma mai mezzo nanosecondo di lag nemmeno negli scontri affollati, e per affollati intendo MOLTO affollati

Di gruppi fissi io non ne conosco, entro, gioco Terran e cecchino robe a caso
Preso anche io, giretto?
Cosi leggero da girare su un portatile Merdapple del 2009?


Se intendi il peso, sono 4gb circa di download, anche se ne chiede (se non ho capito male) una decina per l'installazione. Il gioco gira a dettagli medi piuttosto fluido sul mio laptop (i3, gt540m, 4gb ram, e si l'ho provato stamattina prima di andare dal relatore a vedere per la discussione e sono arrivato in ritardo di 10 minuti ) quindi penso ci possa stare anche qualcosa di meno potente, pare sia ben ottimizzato e scalabile.

edit: grazie a dio fino alle tre i server sono giù

comunque ho fatto un vanu su un server random, se poi c'è qualche gruppetto che si forma postate che magari mi unisco.
c'e' modo per entrarci per vie traverse( senza pagare i 30 e rotti euri? ), mi sono gia iscritto da tempo alla beta


Aspettare




se qualcuno sente di qualche beta giveaway segnali
Stai fresco ieri ultimo giro di beta-key regalate su Facebook, finite quelle non ne danno più
e quando esce quindi?
Dicembre - Gennaio, data certa non v'è