Planetside 2



Guardati i filmati della beta su Youtube


è tipo planetside 1

Beh, se proprio vuoi fare un esempio.

BF3 futuristico, con veicoli da trasporto, classi ecc... (più o meno simili) MA in un campo di battaglia con altri 2.000 persone online contemporaneamente e conquista di di avamposti per ricavare risorse e costruire più veicoli ecc...
Graficamente e come potenzialità per l'ambiente, e interattività, sicuramente è meglio BF3.
Qui c'erto c'è uno spazio immenso, un numero di giocatori altissimo che apre naturalmente altre strade e eventi.


concordo ma, gia su bf3 da 64 ( che odio per via del caos legato la gameplay) i server laggano una merda non oso immaginare aumentando il numero di giocatori...

E a livello di texture siamo a livelli bassini a vedere da quei ss


Beh, non gioco a qualità alta.
Qui la lag non c'è quasi mai e siamo in beta.
Credo sia difficile paragonarlo piu di tanto a battlefield, uno e' un fps, questo e' un mmofps.
Massivo, permanente e con ordini di grandezza differenti.

Piuttosto a me interessa come gira rispetto a bf3 o chesso' a bc2, per dire, questo si che e' un paragone utile per regolarmi

Nessuno con un pc scarso di anni fa, che ci gioca?
Io ho una geforce 285 e con la grafica che vedi faccio fissi 40-50fps e nelle zone veramente tanto ma tanto massive arrivo sui 30.




non so te ma io ho sempre sognato na cosa simile ...per le texture , le uniche per ora a far cacare sono quelle delle rocce ma chi se le incula

ps : guardalo a 1080p

ps2 : gioco con una gtx 260 e mi gira liscio ora ....spettacolo !

ps3:

Planetside 2 Minimum System Requirements
Processor Intel Core 2 Duo E6850 or higher / AMD Phenom II X2 or higher
Video Card nVidia GeForce 8600 series or higher / AMD or ATI 4850 series or higher
Memory 4 GB RAM
OS Windows XP
HDD Space 15 GB free

Planetside 2 Recommended System Requirements
Processor Intel i5 processor or higher / AMD Phenom II X6 or higher
Video Card nVidia GeForce 500 series or higher / AMD HD 6870 or higher with 1024 MB RAM
Memory 8 GB RAM
OS Windows 7
HDD Space 15 GB free
Quanta gente in beta e io invece qui, piccolo e nero, che non posso giocarci
non avrà la la distruttibilità di bf3 ma riguardo al creare delle situazioni veramente fighe non è da meno.

riprendo quella che ho scritto qualche post fa





gioco con una 5750 radeon tutti high tranne shadow e gli effettini di luce a medio compreso terreno e flora e l'ambient occlusion on

30 35 fps fissi con lo schifo assoluto non scende sotto i 25
i5 650, gtx 460 2gb, 4 gb ram.

Qualcuno che ha queste caratteristiche può dirmi se gli gira? Volevo prendermi l'istant access, però se non mi parte nemmeno ci rosicherei l'anima .-.


ti gira alla grande su medium a parte qualche scattino nei momenti di vero delirio al massimo (ad esempio 4 esplosioni di veicoli in contemporanea nelle vicinanze di una battaglia enorme) , compra e vedi che non te pentisciti.
vedi di avere tutti i driver aggiornati.

io ho un pc simile al tuo , ho solo na scheda piu' scarsa , la gtx 260.
Scusate ma l'offerta "join the alpha squad" che costa 35 euri tra i vari gadget/benefits ti garantisce tipo l'accredito di 40 dollari nel tuo account se non ho capito male, ma poi sti dollari virtuali li puoi usare per acquistare il gioco facendo diventare sto join the alpha squad un preorder o noncihocapitouncazzoio? (cosa molto probabile?)
il gioco sarà f2p, i 40 dollari potrai usarli nel solito shop virtuale.

Ci sono già rumors sulla data d'uscita o ancora nulla?


Si ok questo l'avevo cpaito, ma il gioco avrà un costo di acquisto no? Non vorrei spendere 35 euri adesso e 50 all'uscita del gioco
Il gioco non avrà un costo d'acquisto (f2p) ma con quei soldi ti prendi dei soldi da usare nello shop che avrà, o in altri giochi soe (dc universe e compagnia bella).
f2p = free2play

crei un account free, scarichi il client e giochi

in questo tipo di giochi gli shop vendono bonus xp/soldi, comprare le armi/accessori avanzate subito senza dover farmare ecc ecc
il fatto che sia f2p è quello che mi preoccupa di piu...

io l'avei fatto b2p no sub.

gia ps1 è stato massacrato dai cheaters ed era b2p con sub....
qua possono bottare, essere bannati e tornare in game 5 minuti dopo con un altro account...

fps e f2p non vanno d'accordo imho


*
Altra domandina, ci saranno i server tipo WOW che ti fai il tuo pg in un determinato server e li giochi o cosa? Non c'è scritto nelle faq