Planetside 2

Qualcuno ha una BetaKey in più?

In cambio posso darvene una per FireFall

PM if interested
thanks, but no thanks
lol è da circa una settimana che mi da tutti i server locked... normale?


Devi controllare gli orari
ah cacca.... non sapevo fosse a orari :facepalm:
http://www.curse.com/betas/planetside-2-beta-key

se interessa a qualcuno
presa, ero venuto a avvisare (visto su reddit)

sto godendo come un riccio, già stamattina l'articolo su RPS mi aveva fatto venire una scimmiaa...
se qualcuno ha consigli su come prenderla..ho provato 3 proxy ma ho avuto vari problemi e alla fine nn son riuscito

edit: presa
scaricate hotspot shield
Ma cazzo gia finite

Qualcuno ne ha mica presa una in piu?
Giveaway chiuso, ma nel caso riuscissi a procurarmene una, potreste dirmi se queste key Us-canada vanno anche attivate via vpn/hotspot, e se pure per giocare bisogna magheggiare, o se almeno si puo' giocare dal proprio ip italiano?
Tnx
sto giocando con la key presa nel giveway USA-CANADA nei server EU senza vpn o magheggi vari, IP italiano. Le key non sono region-restricted.

Il gioco è una figata pazzesca e non sto facendo altro tutte le sere quando trovi la gente in gamba si fa il tour di tutte le basi piccole dentro un galaxy pieno di gente conquistando mezza mappa



Tnx, quindi l'hai pure tranquillamente attivata col tuo ip e niente scazzi.
Gg.


Spoiler

in b4 ban


Nessuna anima pia che mi shara/presta una key?
Sul sto dell'alienware dovrebbero distribuire key tra l'8 oggi e il 10
Già finite
Ma nessuno che reporta che la NDA è caduta?
http://www.planetside-universe.com/news-planetside-2-nda-lifted-join-the-discussion-2861.htm

Spoiler


























sono un genio, sto rieditando tutte le immagini asp
se pagate 40$ vi fanno entrare in beta con un boost degli xp per 6 mesi e 12 armi già sbloccate
34 euro in EU, e hai tutta una serie di incentivi, oltre al fatto di instaentrare in beta, ma e se il gioco non mi piace?

dai su qualcuno che ha la key ma non ci gioca, sia buono, shari
ma alla fine com'e' tipo bf3 ma meglio? merita o no?