Planetside 2



Ieri la chat era piena di "i miei fps fanno cacare", "anche i miei" alternato a "solo io crasho ogni 5 minuti", "no capita a tutti" (ovviamente in inglese) quindi no non sto scherzando crasha a raffica alla maggior parte della gente


Bon sono sculato
a me va tutto fluido, ma crasha dopo 4-5 minuti


Si vede allora che il mio computer cerca di tutto per non farlo crashare e ne risento in fps ma non crasho
PS... prima di questa patch facevo 60fps fissi sempre, ora sono dai 5 ai 20
Su su betatestate schiavi























ultimamente sto vedendo video freschi di beta con scatti assurdi, fino mesi fa era tutto fluido... cazz è successo? confermate che han fatto casini con l'ultima patch e che prima andava fluido? perchè se così fosse non c'è da preoccuparsi perchè si tratta di un problema tecnico passeggero e niente problemi di pc che non regge


Mhm... ora hanno fixato, prima facevo da 50 a 5 fps
vero va una crema adesso (niente lag warpate etcetc) l'unico problema a me fa degli scatti allucinanti inizialmente quando sto in volo che prima non mi faceva
You have been selected to be one of the first individuals at the front lines to participate in the closed Beta phase of Sony Online Entertainment’s upcoming game PlanetSide 2. With a variety of vehicles and weapons to choose from, PlanetSide 2 is about to bring massive combat on an epic scale to your doorstep and we want you there!




ohhhh yeah!

downloading
Odio
si il cavolo downloading... non riesco a scaricare il client lol.... nn mi fa cliccare su download
Ma ti sei registrato sul sito o l'hai vinta tramite twitter la key?

Oppure l'una prelude alla seconda?

Si non mi hanno preso
ho fatto la registrazione per la beta qualche settimana fa, cmq risolto, sto scaricando
testato per pochi minuti, ma per ora non ci siamo... con tutto

vabbè dai è una closed... si spera migliorerà (sembra un alpha cmq :/ )


io da 5 a 10 poi 1... posso dare i numeri del lotto.


e cos'ha che non va?

Poi non sembra una alpha, è solamente una beta non commerciale.


non mi ha dato per niente lo stesso feeling di ps1, vabbè ma questa è una cosa personale.
poi cmq è ancora strabuggato, il netcode fa cagare, spari e non sai se colpisci perchè nn vedi nemmeno la traiettoria dei tuoi proiettili.

ma è una closed... aspettiamo un po e vediamo



ce feedback sull'hit ... che è comprensivo di suono e crosshair "lampeggiante"

il netcode ha un paio di problemi sui mezzi e sui MAX è vero, ogni tanto li si vede "ghostare" ma per il resto il ping è basso anche in situazioni massive.

il discorso low fps che molti lamentano sono problemi di compabilità con certi hardware... io gioco e registro liscissimo(60+ fps)... ma ho anche un pc sopra la media



il feeling di ps1 lo ha. la massività, gli attacchi organizzati, la gestione dei "keep"

è solo piu veloce, che male imho non gli fa

diciamo che giocarlo in solo è pesante... molto piu di ps1... serve per forza almeno una buona squad per divertirsi un po.



ah light assult best class evah . (nonostante il jetpack sia strabuggato e si interrompa mid air :swear
e poi mica deve essere planetsideuno, è un gioco nuovo alla fine un po' di diversificazione la dovrà pure avere, basta che non ci mettono i mob da farmare e per il resto va tutto bene per me... sto gioco è l'ultimo baluardo del pc netgaming se fallisce questo tanto vale comprarsi na ps3 e giocare sul psn, quindi diamogli fiducia... alla fine non è nemmeno il client finale quindi penso che alla release ci saranno meno problemi di fps e robbbe varie asd

con un quad 9650 clockato a 3.5ghz x core - 6gb ram - ati 5850 leggermente overlockata, ci riesco a giocare a dettagli medio alti alla release secondo voi??
cmq da ieri nn funziona + nulla.. penso sia in manutenzione