Planetside 2

il tuo nick nel server eu? cosi' ti addo


Per quei pochi giochi che ho betatestato i BWE li han fatti quando erano prossimi alla release poi magari stavolta è diverso


Lo hanno detto più volte che non è una beta promozionale. Te avrai giocato solo alle beta promozionali

Ormai il 90% dei mmorpg che dicono "prova la beta!" è soltanto una scusa per fartelo provare, perchè intanto non è assolutamente una beta
https://twitter.com/j_smedley/status/234514185113972736


interessante.
E' una cosa fantastica per farsi pubblicità. Centinaia di migliaia di persone che streamano e i siti di twitch.tv (o boh, non so che servizio useranno) saranno spammati di video su ps2 tutto il giorno
ma tutti lokkati i server
dopo il d-day di ieri sto in scimmia


leggi il forum di beta aprono martedì


vabè oh ma che cazzo....
Ma questo errore (che tralatro non mi apre) è perchè non c'è beta al momento o devo preoccuparmi?

https://players-main.planetside2.com/error/game.action?code=G25&info=failed%20ConstructDisplay3D


senza il tuo 'best bane eu' e la tua 'best lina 7 colli' dove vuoi andare? ci godo che non ce l'hai

ci soffro che non ce l'ho
ma che minchia hanno combinato? Sabato facevo tra i 30 e i 60 fps di media coi dettagli medi (ovviamente quando non si era in 200 in 10 metri quadri) poi è uscita una patch di un paio di mega e adesso faccio tra i 5 e i 10 fps anche guardando il cielo e a guardare la chat era una cosa comune
io so solo che oggi per me era ingiocabile a me crashava e spesso vedevo la gente warpare per la lag cose che l'ultima volta non ho mai visto
hanno fatto casini
Gente warpare dalla lag c'è sempre stato e non riusciranno mai a fixarlo al 100%. O ti mettono un kick con gente che ha ping >500 o vedrai qualcuno warpare.

Cmq anch'io fps da 5 a 10
c'è sempre stato ma mai quanto oggi per me, cioè non riuscivo a colpire un cazzo


forse dovevi semplicemente riloggare. Capitato anche a me sabato che sono loggato in desync completo dal server
In questo gioco rilogghi per forza, crasha ogni 5 minuti
C'è l'NDA vero? ditemi almeno se è bellissimo come il primo
c'è l'NDA ma su youtube ci sono ore e ore di gameplay


Stai scherzando? Ieri facevo si la media di 20fps ma ho giocato per 2 ore senza mai crashare.




non è che se a te non crasha automaticamente a tutti gli altri pure eh

cmq a riloggare riloggavo proprio perche crashavo ogni 15 minuti