Planetside 2



Hehe pensa che noi siamo entrati per un bug nelle beta key
Non ci tolgono la beta perchè abbiamo ricevuto l'invito ufficiale
o cazzo ma prendono tutti tranne me!!


AH AH AH AH AH..... non avevo nemmeno fatto il questionario per il beta sign up... :/
eu server up!
ma il mio dual core non regge tutto il bordello.
wut veramente? Io ho un computer abbastanza vecchio e mi va fluidissimo


ho un dual core e7400, te?


ah, ops, no, il mio è un peletto più nuovo

HO due intel Xeon X5450 da 3ghz l'uno

Ma hanno 4-5 annetti ormai
le bastonate.
fatti i miei primi 5 kill tra cui uno stavo su un albero e non riusciva a capire da dove sparavo
A me non partirà mai
Che faction siete?
New Conglomerate per adesso
voglio una key


Ieri Lorenzo mi ha passato un link col Giveaway ma penso siano finite
finite dopo pochi minuti che vi ho dato il link.
che figata cazzo crea delle situazioni allucinanti sto gioco

due galaxy che aspettavano di prendere più gente possibile nella base principale, una volta pieni vedi che si alzano in volo seguiti da una scorta di 3 mosquito direzione fabbrica? vanu, leggermente oltre le linee nemiche, appena si scorge la base cominciano ad accoglierci tonnellate di fasci luminosi provenienti da terra, nel mentre i galaxy cercavano di farci sbarcare, una volta a terra è partita la carica verso delle rocce che offrivano copertura situate tra la base vanu e il punto in cui eravamo scesi. Dopo una lotta estenuante siamo sopravvissuti in pochi abbiamo preso la base vanu e sono morto successivamente colpito alle spalle

per un momento mi sono sentito al d-day su un mondo alieno
sto rosicando come un porco che ieri sera ero fuori
Ma quando farebbero conto di andare in release? No perché é ancora terribilmente buggato


è una normale beta Non si sa quando uscirà
Ma se si paga qualcosa si prende accesso alla beta? Magari uno starter pack o qualcosa del genere?


No.


Cmq si, spettacolare. Oggi ho conosciuto uno in giro (si, proprio come in un mmorpg ) e abbiamo fatto gruppo. Abbiamo giocato veramente bene insieme. Andare in giro per la mappa in 2 e vedersi sopra la testa decine di aerei andare in una direzione, poi vedere in lontananza la base nemica (le basi sono GIGANTESCHE, molto più grandi di quelle di ps1) con centinaia di compagni al attacco non ha prezzo.

La distanza visiva del netcode è pazzesca
DI solito nei mmorpg se vai su una montagna e guardi in basso, rnderizzi il paesaggio anche mooolto lontano ma non i giocatori (così da inviare meno pacchetti). Qui invece il limite è altissimo, vedi giocatori, aerei e carro armati ad una distanza assurda