Planetside 2

https://twitter.com/j_smedley/status/234041446502633473


mi trolla così



Era un semplice reboot


con annessi messaggi minatori dei GM tramite chat del server?


Se e poi? Hanno confermato anche via twitter ufficialmente che è tutto ok. Cosa si inventa la gente?
io su twitter ho letto "you will not get banned" non "you will still play"
sia chiaro, sto ancora scaricando il client per confermare di persona eh.
sono in game eh


vaffanculo alla tua connessione allora, io sono ancora al 37%!
speriamo durino queste key!
Giocato un po e... si è massivo
vabbè ingiocabile... la key che ho è region locked solo america. -.-
dalla a me
no è che sta sera hanno chiuso i server eu
Ho fatto partire il download ieri sera, l'ho stoppato tipo al 20%, stamattina lo faccio ripartire e non inizia a scaricare... ottimo direi


Se un server lo vedi chiuso non vuol dire che è region blocked
Dovevi cambiare server, c'era un server ingiocabile ma gli altri 2 funzionavanobene. Spettacolare. Il Galaxy che ci portava in 15 nelle basi "minori" nemiche da conquistare

Non esiste il teleport Vedi sulla mappa dove c'è azione e devi cercarti nella tua base un galaxy o un mezzo per andarci e si va in massa. Una volta li ci possono essere dei respawn nelle vicinanze della guerra
guarda che esiste il teleport... quando vai in mappa c'è scritto "hotzone" sulla sinistra, la scegli e ti hotdroppa con un pod li.


awn, veramente? Eravamo in tantissimi che non lo sapevamo perchè c'erano almeno 3-4 galaxy pieni quando sono arrivato in base (base principale) che portavano gente nelle "hotzone"
ovviamente il galaxy è >>> anche se non mi piace molto disegnarmi un bersaglio sulla schiena e farmi sparare in aria.


beh beh, era divertente perchè avevamo anche la scorta. Io ero in una postazione senza mitra per cui mi guardavo in giro, era divertentissimo fra gente che ci attaccava e gente che ci difendeva. Boh, spettacolare
voglio una key
perdonate se è già stato scritto ma non ho tanto tempo, si sa quando sarà in open/release?