Planetside 2



Biscotto ha fatto un video 2gg fa, sugli implants, che si comprano con currency fatta in gioco.
Francamente, allo stato attuale, sembrano piuttosto inutili.
Ha usato implants lvl3 che sono i piu gorssi e ci sara' un miglioramento di 1/10 di sec sul recharge e cambio arma, se poi aggiungiamo che durano 24 ore e poi van ricomprati..

L'implant che da xp boost si compra invece coi soldi veri.



E' roba sgrava? Dura sempre 24 ore, se presa col game currency?
imho dovrebbero fare come per SWTOR,canone mensile =hai tutto, microtransazione =sblocchi certe cose,f2p =limitato.

anche perchè è il classico mmo dove ci deve essere tanta carne da cannone da maciullare eh! nn possono metterlo,eventualmente,solo a subscription.

a br2 sono ancora locked quindi non so la durata. ci sono 7-8 armi per ogni tipo con stat diverse. poi farò caso se sono a tempo e se sono tanto meglio
dice che ci sono speranze di entrare in beta iscrivendosi adesso oppure lascio perdere?
Hanno detto che non facevano armi che si potevano comprare con soldi veri.

Se poi l'hanno fatto è un punto in meno per loro .-.


Non han preso Tizio, che speranze vuoi avere TU di entrare in beta?
Ma chi altro c'è in beta?
io

non so che cagate ti stai inventando, ma dal primo giorno lo hanno sempre detto: coi soldi sblocchi tutto facile, non paghi? sblocchi più lentamente quello che ti serve, ma ci sono le stesse cose da comprare con valuta ingame o soldi veri; l'unica cosa che si paga coi soldi veri sono i booster di xp come diceva prima boroming.
si sapeva da SEMPRE.
guardando le armi non mi sembrano a tempo (ne con in-game currency che station cash) ma non ho ancora potuto prenderle... a br3 ancora non si sbloccano..

magari il timer poppa quando le compri...


comunque le stat delle varie armi non variano piu di tanto, cambia molto la clip size... che con le armi basi hai 3 colpi in croce... devi vivere in simbiosi con un eng...
beta key per beta weekend la prossima settimana:

http://www.geforce.com/games-applications/pc-games/planetside-2/deals-promotions

fatemi una statua pls.


un mausoleo


Museo
Sto scaricando
sembra che funzioni già e si possa giocare!
SCARICA PIU VELOCE! A ME I POTERI DELLA FIBRA OTTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!11
finite
Son finite sul serio? Io l'ho appena presa


bon finisce la bolla di sapone, stanno buttando fuori tutta la gente che è riuscita a loggare con queste nuove key... funzioneranno solo dal 17 al 19.
he glitch has been corrected, and all keys from 22:00 onwards will not get access. however, if you used the key before it was corrected then you will still be able to play because they cannot revoke beta access. your best bet is to just download it and see


Quindi noi possiamo giocare
non credo... conosco gente che stava già giocando con questa nuova key ed è stata sbattuta fuori dal server.