Planetary Annihilation (con Kickstarter)



le punture di candeggina sotto i piedi si sparano questi ?
MA comunque andare a leggere le info ?



Mi sembra anche giusto il loro ragionamento


Ormai non si dice piu` "fare il beta tester", si dice "early access", sono un privilegiatooohh1!!1

Ma andassero affanculo.


true


*


perchè, il beta/alpha tester non è un privilegiato a giocare prima degli altri?
beh non sei tanto privilegiato se hai un prodotto (giustamente eh) pieno di bug e al 30%

Io i soldi per l'alpha non glieli do manco morto, seguirò qualche video su internet di come procede il gioco mentre mi diletto con altro con i soldi risparmiati
(tipo il nuovo wargame mi sembra che meriti)


che faccia schifo o meno il gioco, sei privilegiato a giocarci prima rispetto agli altri.


Non e' un privilegio, ti sfruttano per testare il loro gioco a costo zero
se ci giochi prima, ti annoi prima


ti direi NI.
a meno che il gioco non abbia un sistema di debug direttamente linkato a loro, devi andare sul loro forum a reportare i bug e quant'altro.
poi scusami, ma lo fanno TUTTI, indie e non per il testing. (coh2 ora?)



devo essere sincero, alcune volte mi è capitato di stufarmi molto prima del dovuto proprio per questo.


Ma assolutamente no.
tra 12 mesi in un random bundle a 4.27$
Tutto quel che volete ma 90 dollari per un'alpha no. E dico no anche i 70 per la beta.
Esercito il mio diritto di consumatore di non effettuare l'acquisto e, sinceramente, ritengo questa una politica commerciale suicida.
Contenti loro, contenti tutti.


*

Gia lo aspetto anche io un bundle del genere

E pensare che per fare da betatester in Symantec ti danno il prodotto finito ed anche di più se sei molto attivo
Come postato sopra, il ragionamento degli 80$ ci può anche stare secondo me: chi l'ha preso tramite kickstarter ha pagato quella cifra per l'early access, e se adesso lo mettessero ad una cifra "normale", sarebbero i backers iniziali a sentirsi inculati.
Però è anche vero che è proprio una cifra ridicola a vedersi su steam, così è ovvio che si attirano l'antipatia dei consumatori
Forse sarebbe stato meglio non rendere disponibile l'early access adesso, a meno che non eri tra i backers iniziali su kickstarter.


spero sia una trollata perchè altrimenti stanno fuori con l'accusa
Ma no dai, si saranno sbagliati, è 28 euro...e 99 cents
ma poi perche 83

potevano almeno fare 85 o 80 per fare cifra tonda

cmq le beta a pagamento e i kickstarter (tranne qualche rarissimo caso) sono una merda e sarebbe bene che scomparissero
83 per giocare con i bug...ok!!!

i vantaggi dell'early access!

sul forum parlano solo di questo

ribattezzato Monetary Annihilaion