Planetary Annihilation (con Kickstarter)




infatti NOTA e SupCom Forged Alliance hanno moltissimo in comune, solo che quest'ultimo a suo favore ha una scena multi attiva ed una grafica più piacevole.
beh, ora.

sicuramente supcom ha in comune molto piu' con nota che con ba, pero' boh, nota lo trovo molto piu' profondo
\offtopic
un rts simile a wc3 tft/roc invece?
per chi non può giocarci

Boh, non mi dice un cazzo.


ovvio è una pre-alpha.
tutti quelli che lo hanno preso, lo hanno fatto per una sola ragione: tirare in faccia al tuo nemico un asteroide intero!

ma dai. a me sembra super figo.
e super caro, mortacci loro.
A me sembra ben fatto per essere ancora in alpha
anche a me non convince, non so sembra un po troppo...squadrato
Probabilmente perchè le unità si muovono a ceppa, e perchè il design è anonimo (almeno per quanto riguarda le unità viste per ora) e si formano questi blobboni di unità che non avanzano in formazione. Non hanno ancora lavorato sul pathing o sul sistema di collisioni delle unità e si vede.
il tizio non sa dove costruire i mex lol
lol fa una factory con una decina di costruttori e poi non capisce perche' gli crasha l'eco "it may be building art" vabbe n00b

edit: si ma zio fa, impostare i rally point delle fabbriche fa brutto? vabbe questo lo aspetto sui server quando esce il gioco
mica ho capito cosa gli ha segato via quel esercito a 46:40
boh, in spring sarebbe stata una nuke mine
E' uscito su Steam, solo 83 euro

http://store.steampowered.com/app/233250/


Quanto mi bagno tutto a pensare che lo ho pagato circa 15 euro appena era uscito su kickstarter


Quanto me la rido pensando che, ad un prezzo decente, avrebbero tirato su bei soldi e invece, con questa scelta infelice, tutti se lo pisceranno e cadra' nel dimenticatoio.
In giochi come questo devi coltivare fin da subito la tua "base d'utenza". Far affezionare il gioco a piu' gente possibile, preferibilmente nuove "leve"
I giochi che si basano su piccole comunita' chiuse di nerd sono gia' morti ancora prima di nascere imho.

P.s.

83€


Questa è l'alpha, costava molto anche all'inizio eh è il prezzo standard quando sarà completato che sarà sui 30


Fammi capire, paghi di piu' per NON-giocare (nel senso che il gioco e' grezzo... non c'e' molto con cui divertirsi) un'alpha e poi la relase costera' tre volte meno?

Perche' dovrei pagare tre volte tanto per fare da betatester e non venir manco retribuito?

Illuminatemi


Paghi di più per la scimmia e i bonus del cazzo per i quali la gente si fappa