Planetary Annihilation (con Kickstarter)

io fundai per il gioco finito...


bho c'è gente che di sicuro ha il 32 eh

Peste li colga.


E' la versione "non completa" ma...
hnnnnnghh
io purtroppo ho solo la beta, mi tocca aspettare qualche altro mese.
Ho capito, ma per l'accesso alla beta vogliono 60 dollari.
Sinceramente mi sembra un filo troppo.

ne bastavano 20 col kickstarter mesi fa.
stanno strimmando l' alpha

http://www.twitch.tv/anarky_veleiro
Mi era sfuggito il piccolo dettaglio dei SESSANTA dollari.

paghiamone 60(euro però) invece, per cod
fregancazzo io ho speso a suo tempo (kickstarter) 30 euri e ho comunque accesso alla beta dopo l'estate....va bene cosi
contento te


e perchè mai? io ho speso 20$ e potrò giocare la beta E la retail a fine anno, per un gioco che non verrà mai prodotto da qui a qualche anno da nessuna software house.




gioco ancora a supreme commander sulla nuova lobby FAF (forged alliance forever) , il mercato non ha più offerto un rts simile da anni (che poi PA è diverso anche da supcom e TA se vogliamo essere precisi.. e questo mi preoccupa)...... ho creduto in questi ragazzi vediamo.. con tutti i benefici del dubbio ma almeno il genere è quello che mi piace .

se non spendo 30 euro per questo non vedo per cosa dovrei spenderli.... conosci altri rts degni di nota ? intendo similari a supreme commander e TA






Come hai fatto a spendere 20 dollari per l' opzione con beta ?? il minimo non era 40 ?
fuck hai ragione.
eh vabbè, aspetterò la release.
io aspetto di vedere l'interfaccia pero'.

supreme commander 2 era molto carino per tanti versi, ma il grouping delle unita' era inbarazzante rispetto a springrts, non riuscivo a giocarci
supcom 2 è stato un gioco a metà purtroppo...io ovviamente intendo forged alliance che ha ancora una discreta scena attiva in multiplayer.....

cosa intendi per grouping delle unità comunque ??


springrts ho provato ad installarlo diverse volte con i vari kbot balance annihilation e così via ma ho sempre finito per disinstallarlo...preferisco FAF 100 volte perche la lobby è di gran lunga migliore,c'è molta piu gente ed il gioco è più fresco...
Boh NOTA, che e' un mod di spring, io lo considero l'unico vero gioco di strategia in tempo reale mai fatto.

Strategia con la S maiuscola, pianificazione, adattamento in tempo reale alle varie situazioni, creativita' tattica, decisioni continue etc.