Planetary Annihilation (con Kickstarter)








Ma è Total Annihilation cell-shaded
Quando dice che per il titolo hanno scelto musica dubstep.
Il narratore
meteorblizkrieg
Obbiettivo ampiamente superato quando mancano quattro giorni.
Sbloccati diversi ulteriori "goals", il prossimo dovrebbero essere le "Galactic Wars" (da pronunciare rigorosamente con il vocione del narratore )




Stavo pensando giusto oggi di dargli i miei soldini, sarebbe il mio terzo kickstarter dopo double fine e wasteland
Io faccio domani, gog ha prosciugato quel poco che mi rimaneva sulla pp
Mi pare talmente ambizioso che ho paura venga fuori una cacata cosmica.


A vederlo cosi mi ricorda un gioco EA che doveva essere un gran gioco ma che non è stato un gran gioco perchè una merda di gioco in realtà

Sono stato comprenduto ?


non dire così che porti sfiga non voglio rimanere deluso

Segoni a quattro mani cazzo
io già fatto... qualche poveraccio ha tolto il suo reward da 15$ (quelli super limitati tipo offerta) e me lo sono accattato.

Sei un vecchio che guarda i cantieri! (cit) Come ti permetti a fare comparazioni non richieste.

PS: non so a cosa tu ti riferisca

Lorenzo avvoltoio dei kickstarter
Certo sarei curioso di giocarci, ma da pochi video e informazioni non so cosa pensare; sono dev nuovi, non come Ron Gilbert o Richard Garriot, quindi per ora aspettiamo perché potrebbe rivelarsi uno schifo.


Che tu ci creda o meno, non mi ricordavo davvero il nome
Sono dovuto andare sul sito EA e scendere di svariati "ALTRI GIOCHI" per trovarlo.

SPORE

Sì guarda, è proprio la stessa situazione e le stesse parole. Anche qui un'immaginetta e un'intervista.
Se hai qualcos'altro da dirmi usa i PM.
est. delivery: jun 2013

bye bye


perchè scusa?
anche wasteland e molti altri giochi passati su kickstarter hanno +o- la stessa data di uscita.



John Mavor è stato uno dei creatori del primo supreme commander e di forged alliance...mica cotica
avevo gia postato la cosa sul topic di kickstarter(nessuno l'aveva cagata), ovviamente seguo tutto cio che è un RTS


e anche del grande TA.

Lascia perdere.