Planetary Annihilation (con Kickstarter)



per quando esce m'è passata la voglia


?






se esce davvero a Giugno/Luglio ci metterei la firma



che delusione NGI è l'unico rts decente in uscita e la gente qua lo snobba così boh
vabè glie ho dato i miei soldi...non riesco a resistere quando si parla di distruzzzzzzzzzione di massa


questo è un forum di fps e robaccia indie, che ti aspettavi
Fuori, tutti e due.


Non saranno famosi come quelli che hai nominato te, ma non mi sembrano proprio dev nuovi




si ma poi di quei due che ha nominato il primo ha fatto per carita un sacco di roba ma ora mi sembra incartapecorito e l'altro ormai fa l'astronauta




Non ho capito perchè cazzo non dare fiducia a questi developers... non ha manco letto gli update , non avrà visto i video niente ...
sembra promettere bene


ma il primo ha fatto un cazzo nell'ambito rts, solo TA ok bello....


Ed era il lead programmer di Supreme Commander, l'ho pure quotato due post sopra

Ed ha scritto l'engine di TA, che era anni luce avanti rispetto a quello del più famoso Starcraft
peccato che il gameplay fosse anni luce indietro, ma questa è un'altra storia, su wiki cmq non viene riportato supcom tra i suoi progetti


Io non sono un grande appassionato di RTS, ma su questo ci si potrebbe anche discutere a lungo...TA per molti versi era sicuramente più innovativo di Starcraft per esempio


Cioè cioè?
Ho letto bene? Il gameplay di TA era anni luce indietro rispetto a ... Starcraft?!?
STARCRAFT? Ovvero Command & Conquer con gli alieni? Ma dici sul serio o stai trollando?


Fosse anche "solo" TA dici poco.


ahah commonad& conquer con gli alieni, tu si che hai capito tutto di SC

fammi indovinare mono ums e fastest?

ci vuole coraggio per darmi del troll dopo la cagata che hai scritto


innovativo in cosa, nello spam? il gioco(che cmq io reputo un gran gioco ma non è certo all'altezza di SCBW)si basava esclusivamente "sull'espandersi a macchia d'olio" per il resto vinceva chi aveva + centri produttivi, le unità erano tutte troppo simili(e molte inutili), inoltre non era neanche bilanciato si andava avanti solo di flash e samson e hawk per il controllo aereo
Raggiunti e superati gli 1.8 milioni e le "galactic wars".
Prossimo a 2m è la colonna sonora live da orchestra.

http://www.kickstarter.com/projects/659943965/planetary-annihilation-a-next-generation-rts


Ma se prendo la reward da 20 fanta dollari, mi arriva la key per steam ?
Se esce su steam credo proprio di sì, non so se abbiano già la risposta. Se la trovo edito.

Trovata:
ho sborrato



STO SOFFOCANDO!