Planetary Annihilation (con Kickstarter)

comunque c'e' sempre springrs e nota
Supportati
giocavo a total annihilation, bellissimo gioco
fatti i 2m


Non oso immaginare una sh che non riesce a tirare dalle banche neanche 900.000 per creare il gioco, oppure ne tirano la metà ma devono farci stare dentro tutto il possibile in feature per accontentare i fan e vendere il gioco, qua han tirato il doppio del necessario e possono metterci dentro anche cose non necessarie ma fighe tipo l'orchestra e non hanno limitazioni riguardo debiti, ritardi ecc..
ma porca troia... qualcosa ha scazzato con kickstarter: praticamente amazon ha l'ok a scalarmi i soldi, ma kickstarter ha dato il posto a qualcun'altro dato che non sono un backer sul loro sito.
ora ho chiesto aiuto a quelli di planetary e spero che fixino entro 8 ore...

Giuro che non ho capito..come fai ad avere l'ok di amazon se non sei un backer?


idem


perchè mentre finivo il processo, qualcun'altro è stato più veloce... praticamente ha preso lo slot su kickstarter ed entrambi abbiamo un auth di pagamento.
ho mandato un paio di domande ai ragazzi e loro giustamente non possono farci niente: ho cancellato l'auth di amazon ed ho preso il tier da 20$ facendo un'altra auth.
uno screen recente, via alle seghe!
la grafica di sto gioco è magnifica e pulitissima
ok nn ho letto/visto/sentito tutto.... un altro rts? basta vi prego


E il perché di questo post quale sarebbe?


lascialo giocare a diablo.


ma anche no, se parliamo di old style rts, apparte sc2 non c'è nient'altro, e la cosa mi rende alquanto triste
lo voglio ora


cmq fermi li'
di old style rts ci son 3 tipi ben distinti

filone sc-wc
filone red alert C&c
filone total annihilation (da cui in teoria deriva questo)

tutti e 3 hanno in particolare divergenze sui metodi di approviggionamento delle risorse
si ok ma fanno cmq parte di una categoria che si differenzia da quella dei vari DOW, company of hero e simili, e per quanto mi riguarda sono l'esatta definizione di "rts old style"


ahahah nono ho smesso su diablo da un bel pezzo
cazzofigata

peccato che ora chiedano 40dollah per la versione finale + Theta Commander + beta access