Planetary Annihilation (con Kickstarter)



Che cazzo è NOTA, mai sentito prima una sigla simile


quanto?
bella, andiamo tutti a dargli soldi per il loro nuovo progetto :

https://www.kickstarter.com/projects/659943965/human-resources-an-apocalyptic-rts-game
che gioco di merda, serietà zero
di sto passo per natale PA lo metteranno a 5 dollari
Sempre detto che sto planetary annihilation sembrava merda sciolta.

E questi vorrebbero anche fare un altro rts?



beh le premesse non erano male ... purtroppo la mappa sferica rovina metà del gioco ..
ma a me fa cagare anche lo zoom sinceramente, non amo più vedere i triangolini segare i quadratini che segano altre icone random, ai tempi di supcom non mi dava fastidio ma ora proprio basta, preferisco il vecchio stile con la minimappa


per me è esattamente il contrario...non riesco piu a giocare rts senza strategic zoom.. quando gioco a starcraft II ho la claustrofobia..non mi interessa l'aspetto estetico ma solo quello strategico..infatti supcom ancora lo adoro....però capisco che a non tutti piacciono gli rts "dotwars" ... forse il mix perfetto è la serie wargame ... ma non mi ha mai preso più di tanto ...
per me possono anche lasciarla, basta che mi mettono la minimappa, semplicemente non userò lo strategic zoom, ma devono mettermi una minimappa come si deve, quella di supcom, faceva merda


La mappa sferica era una di quelle cose che mi puzzava di merda già dai primi video.


Confermo che questo "gioco" è uno scam. Siamo ai livelli di un gioco pre alpha spacciato per finito, una truffa in piena regola.
per chi lo voleva provare .... sta a 5,59 € su steam .....

LOL....
...
....
..



ipse dixit
cazzo c ha preso davvero
sta gente andrebbe messa in galera cmq

fanno un kickstarter con premesse allucinanti, illudono la gente e prendono su un fottio di soldi poi rilasciano cose non finite e CHIUDONO BARACCA E INIZIANO UN ALTRO PROGETTO?!?

cioè la galera cazzo, per colpa di sta gente poi si perde fiducia nei kickstarter ormai sono in troppi a fare il giochino dell'accesso alpha - arraffo i soldi e scappo
il nuovo progetto è già stato cancellato perchè il kickstarter non ha avuto successo, chissà perchè
chiudono baracca e partono con un altro progetto? dove dove? mi son perso qualche cosa
è la mossa Tim Schafer, sono andati in release con un gioco non finito e hanno provato a lanciare un altro kickstart dall'altra parte...
E il bello (?) è che ad ogni saldo cercano di titartelo dietro per accalappiare i gonzi... Gaben dovrebbe mettere fine allo scempio, è quasi una truffa