Planetary Annihilation (con Kickstarter)

si speriamo per ta2, intanto ci sono altri due strategici in arrivo

etherium e grey goo(fatto dalla ex gente della westwood)


sono dentro la beta di entrambi...

grey goo per ora è sospesa ma da quello che ho giocato non è malaccio...un po' da lavorarci su...

etherium dovrebbe iniziare questa sera ...
provato etherium, non mi sta piacendo molto
Ma giocare a NOTA fa brutto?
Evidentemente si
si non mi piace , preferisco OTA

aspetto grey goo, vediamo un po


Stiamo parlando di nuovi RTS , ma che senso ha consigliare NOTA???Praticamente sconosciuto, ci giocano 22 persone la sera che tra l'altro sono sempre le stesse. Ho provato diverse volte a giocare i vari derivati di Spring Engine ma davvero non riesco a farmeli piacere ... se voglio un rts classico e profondo sul genere preferisco 100 volte giocare a supreme commander forged alliance che tra l'altro ha una lobby (FAF) fatta 100 volte meglio della lobby spring e può contare su migliaia di user attivi con cui scontrarsi e parlare,insomma la scena è ancora attiva con partite su youtube, wiki ecc ecc .



Guarda stanotte l'ho provato per bene e ti devo dire che Etherium per me ha più potenziale di Grey Goo!! Mi è piaciuto proprio perchè strategicamente il fatto di decidere quale slot aggiungere alle strutture che conquisti mano a mano è davvero valido e rende ogni partita diversa. Puntare al fast tech , o allo spawn sul fronte, o difese fisse , o incrementare l'economia. E' tutto un equilibrio che se riescono a bilanciare decentemente sarà divertente.... ovviamente imho


Grey Goo è molto più classico come impostazione, sicuramente venderà di più perchè è già più famoso, meglio pubblicizzato ed è più alla C&C style.
in realtà Etherium non l'ho provato a pieno, ma solo la razza con gli upgrade delle strutture(quella blu), volevo provare le altre ma non c'è un cane che ci gioca



eh si , per l' alpha di grey goo era uguale , sono giochi relativamente sconosciuti alla massa
Ah ma mica ho capito, è uscito ufficialmente planetary annihilation? Non è più in early alpha beta gamma?
steam dice che è uscito il 5 settembre in versione retail

il problema è che leggendo le recensioni postate dal 5 in avanti confermano che il gioco non è ancora presentabile e buggato come una peggio alpha

questo kickstart è nato male, proseguito peggio e sta finendo dritto sul podio foty 2014


Hanno fatto una cazzata enorme a farlo uscire adesso, non tanto per una questione di bug, ma perchè non è assolutamente un prodotto completo
- Non c'è il matchmaking
- E'è ottimizzato malamente
- In singleplayer non si può salvare
- Ci sono poche unità
e sicuramente dimentico qualcos'altro.
Spero continuino a lavorarci perchè le meccaniche di base del gioco sono divertenti, se non l'avessereo fatto uscire dalla beta sarei ancora fiducioso
Che cagata
E' da un po che si sentiva puzza di bruciato.
Se si considerano poi le richieste folli e fuori mercato a livello economico per la beta...


22? Saremo un 6 rimasti a giocare a nota.

Apparte che Springlobby fa schifo ma NOTALobby, che si e' sbattuto a fare pepeampere negli ultimi due anni e' una figata.

Comunque uno puo' dire quello che vuole, ma NOTA e' mille anni avanti. Supreme Commander con le torrette uberpowa, le fabbriche aidabili, le formazioni fissate e la progressione economica di pippo e' un giochino da bambini.

Su quel genere di RTS li, ha messo la parola fine. Non si va oltre. Ora l'innovazione sta sui Men of War direi, ma sul quel filone di rts che discende ancora direttamente da Dune 2, NOTA e' l'incarnazione finale.
no plz niente man of war wannabe, io voglio il massone, non controllare 4 gatti, e per lo stesso motivo mi fan cagare tutti i vari moba del cazzo

questo PA è uscito un po di fretta, potevano tirar fuori qualcosa di meglio sinceramente, visto cosi fa parecchio ribrezzo, poi le unità lego mi fan abbastanza cagare come la grafica "giocattolosa"

etherium non è malvagio ma le razze sono troppo identiche

non mi resta che provare grey goo, se mi viene voglia di giocare a un signor RTS so dove andare no problem
era proprio la cura della grafica, i video con i dev negli uffici ordinati e colorati che mi faceva ben sperare
vi vendo la key di steam a poco!!!
bello, pare che abbiano promesso tot nel kickstater per la release e poi han cancellato le tracce di quelle promesse perche parlano di feature che nella release attuale non ci sono e forse saranno aggiunte piu in la, ma un utente del forum li ha smerdati usando webarchive

https://forums.uberent.com/threads/offline-mode-in-the-wild-well-get-it-soon.63369/page-6