Planetary Annihilation (con Kickstarter)



ammazza che saldi
affarone eh :P
beh se continua di questo passo, arriva a 9,99€ prima di arrivare alla release
Vi do io la key beta a 25 euri!!!
Riuppo, l'hanno messo a 25 euri e rotti. Domanda di rito: merita?
Ve lo do io a 18 euro!
Ci hai giocato --> non ti è piaciuto?
Oh, pure io do via la mia key se qualcuno è interessato
vi do un doge per la key


E semplicemnte ben lontano da essere un prodotto giocabile, e a me sto tipo di giochi da al cazzo dopo un po pure se sono rifiniti... per uno a cui piacciono sicuro e altra cosa poter vedere in anteprima le novita e seguirne lo sviluppo, a me stufa subito.


E' una beta. Che altro ti aspettavi?
Loro la chiamano gamma, non so se trollano or...
*

e cmq a me spiace per quelli che l'han pagato 63€


Niente, difatti lo cedo a qualcuno che lo vuole come beta, ndo sta lu problemos?
dopo tutti i segoni alla fine ha deluso? com'è la situazione?


che ancora non è uscito.
ok ma chi è dentro cosa dice a riguardo, visto che è calato un bel po' ci facevo un pensierino
Da appassionato di Supcom forged alliance e total annihilation ho supportato la beta e ho early access dall' alpha. C'ho giocato tipo 7/8 volte in tutto, non sono riuscito ad andare oltre.Ogni x mesi lo reinstallo , provo una partita e lo ricancello. Non mi stanco di dire che forse sono i 30 euro peggio spesi che io ricordi più che altro per le speranze disattese

Innanzitutto la cazzata piu grande : la mappa sferica secondo me è un fail perchè obbliga sempre a spinnare , girare , fa una confusione incredibile a che pro poi devo ancora capirlo.
Il gameplay è noioso, non diverte, macchinoso ,poche unità (forse ne hanno aggiunte altre ultimamente ?), il multi non è decollato , la grafica e gli fps sono stati migliorati ma continua ad essere pesante.
E' un gioco nato morto.

p.s. se tutt'ora installi supreme commander forged alliance con la lobby gratuita forged alliance forever che lo migliora e ripulisce ulteriormente hai un esperienza di gioco 100 volte piu godibile.
amen, che pietra tombale
speriamo bene con Chris Taylor che starebbe lavorando a total annihilation 2 , si dice