Planetary Annihilation (con Kickstarter)

non capite, sono stati dei precursori...



L'early access anche in versione boxed
ma lol, leggendo si trovano perle mica male, tipo che non si puo ancora salvare il gioco, lol...
Sembra che ultimamente stiano fixando un po' di roba.. hanno aggiunto il save/load (lol) e stanno per mandare una "massive" test build con parecchi fix all'ai ed al gioco, a detta delle news.
Comunque non è malaccio di per se (l'ho preso su bundle star a pochissimo assieme ad altri giochi, quindi quei centesimi che l'ho pagato li vale tutti ) e se riprendono a fixare i vari problemi imo è da provare non appena ritorna in sconto.

Comunque se qualcuno di voi ci gioca e vuole fare qualche partita/vuole insegnarmi un po' mi aggiunga pure su steam
l'ho comprato a poco per curiosità qualche settimana fa, pur sapendo come stava andando, diciamo che c'è molto lavoro da fare (anche in termini di bilanciamento)

il single è inesistente, mal calibrato, e l'IA della "campagna" pseudo roguelike proprio non va. Imho dovrebbero scartarla completamente e concentrarsi sul multi, che al contrario è piuttosto godibile (quando funziona), veloce e violento, nello stile TA/NOTA e simili (anche se molto semplificato, con solo due tech level e niente experimentals). Interessante però il layer orbitale, anche se essendo i pianeti piuttosto piccoli, è molto confusionario all'inizio.

Se dovesse prendere piede la competitive e il matchmaking, potrebbe finalmente trovare un senso... staremo a vedere
E' uscito Planetary Annihilation TITANS

Non ho ben capito cosa aggiunge, devo ancora leggere la recensione di RPS, ah... non è un DLC è un gioco standlone costa prezzo pieno 36,99€

Per chi era backer di kickstart regalano la chiave (infatti lo ho gratis nella libreria ) invece chi lo ha nella libreria steam può usufruire di un corposo sconto del 66% e prenderlo a 12,58€ prima del 18 ottobre.

Quelli che lo han preso su Steam in Early access a 80$ stanno whinando sull'hub del gioco che non hanno il gioco free coem quelli di kickstart

Io tutto sommato lo ho preso a 15€ (20$) all'epoca e mi son cuccato il primo e questo, non male, certo poi non ci ho mai giocato perchè mi aveva fatto cagare, adesso provo a riprenderlo in mano
Ma stanno scherzando? Non li hanno ancora arrestati?


boh io ci volevo credere e sotto sotto mi stanno simpatici, ma questa cosa proprio no
INB4 tempo 2 settimane e lo scontano a 5 euri su steam
Comunque questa è la mail che mi è arrivata



qualcuno ha idea di cosa sia playfab ? Cioè avrei anche una key extra su sto playfab qualsiasi cosa sia ?
senza dignità, ma rifanno pagare una seconda volta quel cesso di gioco?
dal video di steam pare pure figo
se lo stampano su carta igienica lo compro.


si anche il primo pareva bello

una bella inculata però

This. Il multy è decisamente la parte più interessante e valida del gioco, fossi stato in loro avrei scartato in toto il single.
Gioco indegno, avevo supportato il kickstarter ma per caritá, oltre a far cagare é anche imbarazzante come gira


l'ultima volta che lo avevo avviato era un mattone, è ancora così per caso ?



Si mi riferivo esattamente a quello, deve essere scritto veramente di cacca.
cmq se avete una key in più o che non vi serve, vorrei provarlo, che non riesco proprio a dir di no ad un RTS, non importa quanto mediocre sia, è più forte di me
Provato, è migliorato tantissimo è quasi decente