Plague Inc., reboot dall'Africa? (Part 2)

Vabè cmq pensare ad oggi ancora di poter schivare il COVID se gli altri si fcessero il tampone e stessero a casa è una cagata tanto quanto andare in ufficio malati.

Mettete in conto che ogni variante più contagiosa che arriva ve la farete per forza di cose che sia adesso o quest’inverno e continuate a proteggere i fragili se avete sintomi, COVID o raffreddore non cambia un cazzo quello che devi fare per i più fragili.

Mi sono appena fatto 2 giorni di febbrin a con dolori vari e bon, non ho visto nessun fragile quindi anche sticazzi. Appena torno a casa che devo vedere mio padre mi farò un tampone giusto per scrupolo, ma non è che pure lui prima o poi non se lo piglierà pure questo, visto che oggi vive giustamente come faceva prima del covid.

1 Like

Comunque è incredibile come in occidente l’usanza della mascherina almeno quando uno sta male o va in posti ospedalieri/medico/salcazzo non abbia fatto presa per un cazzo.

L’ultima volta che sono andato dal medico curante in sala d’attesa c’era una signora con tosse orribile e catarri senza mascherina. La gente intorno (senza mascherina) terrorizzata e che si lamentava. Io ero l’unico con la mascherina, anche se comunque avrei avuto piacere che pure la signora catarrona l’avesse usata, che se ce l’ho solo io ma mi pisci addosso non è che sia proprio il top della procedura.

Io boh.
Sento anche gente che piglia per il culo chi la porta ancora.
Cioè magari chi la porta è perché non sta benissimo ma per qualche motivo deve comunque spostarsi e te lo pigli per il culo?

O anche quando dovevo andare dal medico, colleghi mi vedono prendere la mascherina “ma ti metti la mascherina per andare dal medico?”
No boh fate voi madonna sbranata. Quando me la dovrei mettere esattamente? Quando sto in mezzo al mare da solo a fare snorkeling?
Cioè io veramente la gente non la capisco.

3 Likes

Dal mio medico e dal pediatra c’è un semplicissimo cartello che dice che chi ha tosse o raffreddore deve entrare con la mascherina, se non ce l’ha aspetta fuori o gli viene data dalla segreteria, se ce l’ha.
E ci sono ancora ai disinfettanti praticamente ovunque, quindi almeno qui a Milano qualcosa è rimasto.

Cioè non è che ci voglia una scienza a mettere le toppe alla stupidità delle persone in questi casi.

Si ma le toppe restano toppe, e poi sti soliti discorsi su esperienze personali tipo “il nio pediatra fa cosi” valgono veramente poco.
È come dire “io mi fermo sempre per far passare i pedoni, poi oh per la stupidità della gente ci sono sempre le multe”.

In italia non abbiamo imparato un cazzo di niente, non so nel resto d’europa, ma a vedere negli aeroporti molto poco.

3 Likes

Vogliamo parlare del saluto col bacetto? Anche CON I SEMISCONOSCIUTI?
Cos’è questa necessità di contatto fisico, bastaaa

Comunque appena dimesso un signore che da lunedì ha mal di gola e febbre, ieri va dal curante che non fa fare il tampone e prescrive antibiotico. :triggered:
Al netto che ancora un po’ lo ammazza che l’antibiotico fa interazione con le pastiglie del cuore che prende, indovina cos’ha il signore? Che ovviamente entra senza mascherina

Si chiama socialità, quella roba che ci rende umani :asd:

2 Likes

@BliZ parlavamo di questo! :asd:

Io questa cosa degli antibiotici prescritti a cazzo di cane non la capirò mai, dovrebbero veramente fare qualcosa per i MMG più anziani…

Cioè il medico di mio suocero gli prescrive da anni gli antibiotici su SUA richiesta senza battere ciglio, come se gli chiedesse l’aspirina, tutto perché mio suocero quando ha il mal di denti lo cura così.

ew

3 Likes

È ora di basta (cit.) limonare in discoteca le sconosciute, prima esami del sangue e tamponcino, COVID influenza e streptococco per iniziare.

2 Likes

Niente sugli mmg devo sempre solo tirare merda che non si sbaglia mai.

1 Like

Mi sta salendo il mal di testa, non so se per il sole o per il covid

Io ho la testa in barca come se avessi la febbre a 38 ma non ho febbre.
Cazz’è sta roba.
Per il resto un po’ di pizzicore ieri alla gola.

Oh, io sono ancora positivo :cool:
Ancora tosse, raffreddore, stanchezza, dolori muscolari e porchiddii.

Oh, non vorrei menarti sfiga, ma è iniziato così pure a me in sti giorni :asd:

Mi è salita la febbre per la barba di Ermenegildo

1 Like