Plague Inc., reboot dall'Africa? (Part 2)

Sembra tanto una scusa :sisi:

1 Like


Per ora la sto sfangando ma sto vedendo diverse persone che conosco con sintomi di questo tipo, praticamente nessuno si tampona per cui boh, ma è probabile siano positivi :asd:
@Nightmare affila i bollettini :sisi:

Ma chi cazzo è che si sposa l’11 di agosto ? :asd:

Secondo me solo se vuoi che venga meno gente possibile ti sposi la settimana di ferragosto dai…ti sta facendo un favore il COVID…:asd:

1 Like

Ragazza positiva. Aspetto anche i miei sintomi e positività nell’arco delle prossime 48 ore.
Daje che forse per l’11 sono marcio e lo salto
:rulez:

1 Like

ma perchè vi fate ancora i tamponi? a cosa vi serve sapere se è covid visto che ormai è una influenza stagionale come le altre? :dunno:

ci siamo vaccinati proprio per tornare alla normalità

ma per voi evidentemente la normalità è altro…

allora fatevi anche il tampone per le differenti Orthomixoviridae

2 Likes

Una piccola conseguenza positiva di una maggior soglia di attenzione sulla questione virus è una lieve scalfittura a quella mentalità del cazzo da dipendente più fattoorerista del fattoorer di dover andare a lavorare anche quando si sta malissimo (io ero, ed in parte ancora sono, il primo a farlo ma almeno ora mi rendo conto di essere un coglione) senza arrivare a capire che il rischio di infettare tutto il resto dei colleghi è peggio.

2 Likes

ah se per questo io appena ho 37,5 me ne sto a casa per non infettare gli altri, però fare il tampone mi sembra eccessivo

1 Like

Comunque, nonostante ovviamente non sia come “all’inizio” per mille motivi, personalmente col cazzo che è un’influenza come le altre, rispetto alle influenze che mediamente prendevo, mi ribalta sempre come un calzino. O magari sono più vecchio io, non so. :asd:

1 Like

boh, io ho i genitori ultrasettantenni che quando hanno fatto il covid stavano male come una influenza, anche meno

Mi sembra un buon campione statistico.

Dai starship, corri va.

chi odio tutti gli invitati :sisi:

1 Like

non sto rispondendo a te…

Se si fa in costume in spiaggia con le lanterne Tiki è approved

Scrivigli in privato se non vuoi che altri leggano/rispondano i tuoi messaggi.

E se non hai febbre ma giusto un mal di gola e sintomi influenzali pure te ne stai a casa? Perché io conosco un sacco di gente che se ne va pure al mare così. O che preparano la cena delle feste per tutti i parenti.

Così mi hanno fottuto circa 8 mesi della mia vita e della mia famiglia, e probabilmente avrò conseguenze a vita.

Ma non fateveli sti tamponi, pensate solo ai cazzi vostri. Sperando che non vada male pure a voi. Auguri!

2 Likes

Beati loro. :asd:

Il fatto è 'sto covid sinora è stato talmente assurdo nella diversità delle intensità dei sintomi e dei “danni” da persona a persona che boh.
Cioè , ho testimonianze multiple di conviventi con uno se lo beccava e ci restava secco o quasi, l’altro faceva due colpi di tosse e l’altro ancora apparentemente manco l’aveva preso.

Tralasciando tutto il discorso “pazienti fragili”, è ovvio che non bisogna farsi prendere dalla psicosi, ma più che calare la soglia di attenzione per tornare “alla normalità”, sarebbe meglio invece valutare di alzare la soglia di attenzione nei comportamenti quotidiani anche per tutto ciò che non è COVID. :asd:

1 Like

Ah e la mia vita con questa banale influenza è stata rovinata in un momento in cui mi allenavo costantemente da 9-10 mesi, avevo perso 12 kg ed ero al top della forma, senza mai aver avuto gravi problemi di salute. A 41 anni. No ma tutto bene :)

bo poi esistessero i tamponi fai da te per tante malattie, penso che sarebbe pratica ancora più comune :asd: cioè addirittura vuoi sapere perchè stai male e magari per indirizzarti già ad una cura sensata! incredibile eh ! :asd:

starship metti il gomito cosi, si bravo

2 Likes

Infatti adesso tutti a fa’ i tamponi per lo streptococco. Strano eh

1 Like