Plague Inc., reboot dall'Africa? (Part 2)

condividi la notizia, gli algoritmi faranno il resto e lo shadow-triggeri :asd:

1 Like

(Poco) fun fact; l altro giorno parlavo con un amico che non vedevo da un annetto

Morale della favola ha avuto un grosso infarto l anno scorso + mi ha raccontato che un altro nostro amico in comune uguale

Secondo voi erano no vax? :asdpunk:

Qui in Toscana ho avuto due giorni che pensavo di morire. Mancanza di fiato e gambe dolorantissime, ma zero sintomi febbre o tosse. Boh saranno state troppe fiorentine

era l’aura potentissima di @Amon quella

Il vin rosso no eh?

:rotfl:

Maledetti non abitanti del nord est che non reggete l’alcool :asd:

Sottp venezia son già terun :sisi:

1 Like

Te ci scherzi ma io di recente non posso più mangiare porzioni normali di carne rossa alla brace. Mi viene uno strano senso di sazietà improvviso e dopo è un piombo che ci mette un secolo a scendere mi sento tipo spento. Non ho capito da cosa dipende. Secondo me non ho più il fisico per reggerla. Troppa sedentarietà probabilmente e/o l’età boh. Mi riduco a fare miniporzioni tipo 4 bocconi con dei pomodori di contorno e basta. Niente pane. Invece con la pasta non mi succede, la mangerei di continuo a rotella.

1 Like

Le proteine sono più difficili da digerire dei carboidrati da quel che ricordo.

Io comunque non so se sia stato il Covid o altro, ma da quando me lo son preso nel 2021 non riesco a stare su un mezzo pubblico che mi addormento puntualmente dopo 2 minuti, mi viene un sonno assurdo e boom.

La tua vicinanza alla mia persona ti ha aggravato lo scompenso che già provi normalmente causato dal rosicare che non sai creare contenuti divertenti e vincenti nel forum ed io si. Quindi in maniera proporzionale alla distanza da me, i sintomi sono aumentati.

Se vuoi guardire ti consiglio il polo sud. Non ti dico australia perchè il mio essere si emana fino al giappone.

1 Like

Se muori giovane improvvisamente, non puoi avere infarti o ictus :dunnasd:

Ecco, la mia compagna dopo due-tre giorni di malessere ha fatto il tampone su consiglio del medico di base ed ovviamente si è beccata il COVID.

Che due maroni.

ti risponderebbe "eh ma quelli morti?"ah bill gates ecc

4 anni sul groppone si sentono. sopratutto raggiunta una certa età :asd:

Il Lazio è la terza regione d’Italia per numero di nuovi casi. L’esperto: “Sintomi in generale simili a una lieve influenza”

la nuova impennata di casi è dovuta “alla nuova variante, la KP.3.1.1, che mostra una maggiore capacità di trasmissione e una certa resistenza agli anticorpi neutralizzanti, sia quelli derivati da infezioni precedenti che quelli indotti da vaccino”.

i suoi sintomi principali non destano particolari preoccupazioni in quanto “sono generalmente lievi e simili a quelli di un raffreddore o di una lieve influenza.

Infatti, l’immunità ibrida presente nella popolazione e il sempre maggior adattamento del virus all’ospite umano rappresentano fattori importanti nella progressiva attenuazione della sintomatologia”

Casi 17.006 +24%
Incidenza 26%

Campania 3.071
Lombardia 2.957
Lazio 2.450

“una diffusione non monitorata dai numeri nazionali, poiché è stato notevolmente ridotto il sistema di rilevamento dei tamponi” e quindi i dati ministeriali sono “fortemente sottostimati”, come sottolinea la federazione nazionale medici di medicina generale

Rapp. N.Pos/Tamp: 16.9%
Ospedalizzati: 1.884 (+329)
Terapie Intensive: 55 (+17)
Tamponi: +100.669

ma dopo il caso Toti credete ancora ai numeri?

Ovviamente me lo sono beccato pure io.
In pratica si è trasformato nell’equivalente delle zanzare tigre per le zanzare, che rompono il cazzo anche di giorno, così adesso abbiamo l’influenza pure ad agosto ma santa barbara dammi la forza.

1 Like

8 Agosto, primo giorno reale di ferie.
Positivo al Covid.
BENE.
Dormito di merda, stamattina svegliato con un po’ di fastidio sul retro della gola, stanco più del dovuto, brividi del cazzo, faccio pigliare un tampone e VIA COSI, POSITIVO AL COVID.
Ma santoddio.

1 Like

Primo giorno di ferie, raggiungo in volo la ragazza dai genitori (ieri), madre positiva ieri sera :rotfl:
Oa la ragazza ha 37 e raffreddore, l’11 dovremmo andare ad un matrimonio :asd:

Io avevo stasera serata con una decina di amici per festeggiare l’inizio ferie, sabato un compleanno fuori, domenica turno in ambulanza e pure ferragosto l’avrei dovuto fare in ambulanza.
Direi che non ci vado :grin: